Poserò io con Sana.
Mi mandano in un altro camerino e iniziano a preparami, mi cambio e raggiungo quella visione celestiale che è la donna che amo. Lei sta ancora facendo gli scatti da sola e quando Naozumi mi vede cambiato alza gli occhi al cielo. Poi tocca a lui fare i primi scatti singoli, e nel frattempo Sana viene verso di me "Aki sei bellissimo!"
"No tu sei stupenda, io sono ridicolo" ammetto.
"Non è assolutamente vero!" escama e poi si avvicina al mio orecchio sussurrando "mi piaci in giacca e cravatta se fossimo soli mi divertirei molto a toglierteli, sei davvero sexy"
non posso fare a meno di tirarla a me per i finachi e baciarla. Proprio in quel momento una luce ci investe "Scusate" dice Mina "ma eravate perfetti, è asattamente il tipo di scatti che speravo di fare oggi, per voi è un problema?" chiede, allontanandosi da Naozumi e venendo verso di noi.
"Scusa Nao con te riprendiamo dopo" dice Mina che nel frattempo ha scattato altre foto a me e Sana.
"Continuate a fare quello che stavate facendo, non pensate a me, parlate tra di voi corteggiatevi verranno degli scatti stupendi"
Sana mi guarda negli occhi e sorride, quel sorriso meraviglioso che dedica solo a me, è sexy da togliere il fato e io mi perdo nei suoi occhi, dopo un paio di volte inizio ad abituarmi al flash e non ci faccio più caso, Sana è felice e tanto mi basta. Tra le proteste di Naozumi che inneggia allo scandalo e Mina che ormai lo ignora completamente, io e Sana balliamo, ci abbracciamo e ci baciamo, è tutto così naturale con lei che mi lascio andare anche io, finchè la voce di Mina mi riporta all'attenzione "Perfetti! Siete la coppia più bella che abbia mai fotografato. Akito posso farti qualche foto da solo? Così poi vi cambiate abito e facciamo le altre"
Ok ormai non posso più tirarmi indietro, ma da solo in posa mi sento rigido e in imbarazzo quindi Mina trova subito una soluzione "Sana autami, stai di fianco a me, seguimi d'accordo? E tu Akito guarda solo lei, non pensare a nient'altro" Faccio come mi dice e seguo Sana con lo sguardo mentre Mina si muove intorno a me facendomi foto a raffica. Quando è finalmente soddisfatta ci manda a cambiare d'abito e torna da uno scocciatissimo Naozumi e mentre entriamo in camerino lo sento dire "Scusa ma io non devo fare le foto con Sana?"
"No non ce n'è bisogno, non avreste la stessa elettricità" la risposta di Mina mi fa sorridere, ben ti sta stupido damerino, stai lontano dalla mia ragazza.
Anche il secondo set con gli abiti eleganti fila liscio, in reltà poco ci è mancato che sparissero i vestiti durante gli scatti perchè Sana ha iniziato a slacciarmi la cravatta e sbottonarmi la camicia con fare sensuale, se non avessi saputo che ci stanno fissando un sacco di persone, l'avrei spogliata e fatta mia li. Non posso resisterle.
Devo fare ricorso a tutte le mie energie per non impazzire quando iniziamo a fare le foto in intimo, lei indossa questo bustino che le mette in evidenza il seno, è bella e mi rendo conto che tutti la fissano praticamente a bocca a perta, lei è sempre vicina a me, mi tiene per mano e gioca con me a beneficio della macchina fotografica di Mina, poi si avvicina e sussurra al mio orecchio "Sono gelosa, tutte le ragazze ti stanno guardando"
Sono scioccato come fa a non capire che tutti gli sguardi sono per lei, mi avvicino e le scosto i capelli sussurrando "No ragazzina, guardano tutti la tua bellezza", lei posa una mano sul mio petto e fissandomi negli occhi dice "Bhè in ogni caso tutti questi addominali scolpiti sono di mia proprietà!"
"Ovviamente" confermo guardandola nei suoi occhi profondi.
"Basta così! Siete perfetti! Sana questa volta il mio sarà un vero capolavoro e devo tutto a te! Siete una coppia stupenda e si vede dagli sguardi che avete l'uno per l'altra. Grazie anche a te Akito perchè senza di te non avrei avuto degli scatti così naturali. Sana e Nao stanno bene insieme, ma si vede sempre solo il desiderio di lui, oggi ho visto finalmente passione anche sul viso di Sana e vedrete che le foto saranno spettacolari. Adesso andate pure a cambiarvi, io finisco con Nao e passo subito le foto sul computer così potrete vedere le anteprime se volete" Mina sembra davvero entusiasta fa per allontanarsi e poi si rivolge di nuovo a me "Akito quando hai finito di cambiarti devi firmare i fogli del contratto e il consenso all'utilizzo delle foto, così potremo anche pagarti per il lavoro"
"Come scusa?" sono incerto perchè non so cosa devo fare.
Ci pensa Sana a venire in mio soccorso "Se vuoi può pensarci Rei, lui è bravissimo con queste cose, mi fa da agente da quando ero piccola, conosce tutti i trucchi del mestiere, potrebbe farti da agente per oggi, che ne dici?"
"Si certo per me non ci sono problemi" conferma occhiali da sole.
"ok grazie" accetto anche perchè effettivamente non saprei da che parte cominciare.
Ci andiamo a cambiare, poi mi fanno firmare dei documenti e vedo Sana che corre verso Mina che sta passando le foto sul computer, la vedo felice ed esultante, mi avvicino per dare un'occhiata e devo ammettere che le foto non sono affatto male, ovviamente il merito è tutto di Sana perchè la sua bellezza è la prima cosa che si nota nelle foto. Ma in generale mi piacciono, resto stupito di me stesso non tanto per me, io non sono un gran che, ma dallo sguardo che vedo nei miei occhi, sono innamorato di questa ragazza e lo vedranno tutti quelli che vedranno le foto, ma ciò che più mi piace e che esattamente lo stesso sguardo ce l'ha Sana rivolto a me.
Quando finiamo le foto ci congediamo e Mina ci dice più volte che spera di poter lavorare ancora con noi, anche se io sono decisamente scettico, non credo sarà un'esperienza da ripetere. Poi accompagno Sana a fare l'intervista per l'articolo, le fanno mille domande, alcune anche personali, lei risponde con molta discrezione, le chiedono anche se è impegnata sentimentalmente e lei mi guarda e ammette di aver trovato l'amore. La giornalista cerca di approfondire questo argomento e Sana risponde a qualche domanda. Quando ci congediamo sono ormai le 4 e Sana deve andare al teatro che sta sera ha anche lo spettacolo, io non so come faccia, sembra una passeggiata e invece io sono già sfinito, mentre lei ancora piena di energie mi saluta e va al lavoro.
La aspetto in albergo, mi faccio una doccia e mi butto sul letto, è stata una lunga giornata, poi mi ricordo dei documenti che mi hanno dato e per curiosità mi metto a leggerli, credo sia un normale contratto standard per l'utilizzo e la publicazione delle immagini a fini pubblicitari, poi l'occhio mi cade sulla cifra pattuita per il salario e rimango scioccato, non ho mai visto una cifra del genere in vita mia, dev'essere sicuramente sbagliata, ricordo che Sana mi ha salvato il numero di Rei sul telefono per le emergenze e decido di chiamarlo per togliermi il dubbio.
"Buona sera Rei scusa se ti chiamo a quest'ora, ma stavo cercando di capire cosa ho firmato oggi e ho visto la cifra pattuita per il salario, credo che sia sbagliata." spiego.
"Ciao Akito, no non c'è nessun errore, ho ricontrollato personalmente tre volte il contratto prima di fartelo firmare, anzi ti hanno dato anche poco rispetto al solito perchè hanno trovato la scusa che non sei un personaggio famoso, ma per essere la prima volta ho deciso di accettare comunque l'offerta perchè probabilmente così ti chiameranno ancora e allora potremo trattare sul prezzo" mi spiega Rei.
Rimango scioccato "venti mila dollari per stare tre ore con Sana?" non riesco a crederci.
"Benenuto nel momdo dello spettacolo. Il resto è tutto ok? Hai bisogno di qualcosa? Vuoi che vado io a prendere Sana sta sera?" mi dice Rei sempre disponbile.
"No grazie, vado io tanto ci metto un attimo. Grazie di tutto e buona serata, saluta la tua famiglia."
dico riagganciando il telefono.
Resto a fissare quella cifra astronomica e ad un tratto mi sento mancare l'aria, se per un lavoro del genere queste sono le cifre, Sana deve guadagnare una vera e propria fortuna, il pensiero mi mette in allarme. Come può lei stare con me, io al suo confronto sono un morto di fame, ed effettivamente io ho fatto la fame per un periodo, venti mila dollari non li avevo nemmeno mai visti. Bussano alla porta interrompendo i miei pensieri, vado ad aprire e un cameriere dell'albergo mi comunica che c'è un pacco che è stato consegnato pochi minuti fa.
Aprendo il pacco mi accorgo subito che contiene una cornice, quando rimuovo tutto l'imballaggio vedo una delle foto che abiamo fatto oggi, sul bordo in basso una scritta dorata "il vero amore"
c'è anche un bigliettino di Mina che ancora ci ringrazia per la giornata e dice che questa è probabilmente una delle foto più belle della sua intera cariera. Effettivamente è davvero stupenda, Sana sarà felicissima quando la vedrà.
STAI LEGGENDO
IL MIO TUTTO
FanfictionSana e Akito ancora non si conoscono, vivono due vite molto diverse, ma un'amicizia comune li farà incontrare. la storia dal punto di vista di Akito.