Ringraziamenti

75 7 7
                                    

Ormai questo è diventato un appuntamento fisso nelle mie storie, e penso che sia giusto farlo.

Prima di tutto, ringrazio ogni singola persona che ha letto, votato, commentato o anche visto di sfuggita questa storia, senza di voi non sarei qui, a sorridere nello scrivere, per l'ennesima volta, il finale di una mia piccola conquista.

Si, conquista, perché penso che se sono arrivata anche ad una sola persona, riuscendo a farle provare qualsiasi emozione, la reputo una vittoria.

Io l'ho sempre detto, non sono (e probabilmente non sarò mai) una scrittrice professionista, ma è una mia semplice passione, che poi si è allargata a questo.

Ok, per adesso basta lacrime e passiamo alle curiosità:

1) Come dissi nel primo capitolo, questa storia è nata quando, girando a caso su Pinterest, vidi l'immagine della copertina, così la modificai e puff, Poem è nata.

2) Il finale doveva essere totalmente diverso all'inizio (in chiave triste, come piace a me, chi ha letto le mie storie lo sa lol) ma mi sembrava giusto dare un finale felice sia a Stefano che Salvatore.

3) Questa storia l'ho scritta in circa un anno, fra bozze ed effettivi capitoli

4) In principio, si sarebbe dovuta chiamare "Love Letter" e doveva essere una one shot dove Salvatore "scriveva" una lettera in risposta a Stefano (il finale di Ghost) fatemi sapere se la vorreste ;)

Beh, per le curiosità credo che possiamo fermarci qui, ora passiamo ad una cosa altrettanto importante, i consigli.

Questa volta ne voglio dare uno, ma molto importante: non siate timidi.

La timidezza, molto spesso, ci blocca dal fare cose che, altrimenti, faremmo sempre e con gioia.

Anche io sono una persona molto insicura e timida, ma poi mi sono detta "io ci provo, come va va" e, alla fine, credo che sia andata bene.

Quindi, non sono per la scrittura, ma nella vita, siate coraggiosi e buttatevi in nuove esperienze; se andranno bene sarà una vittoria, nel caso contrario avrete imparato in modo da non fare lo stesso errore, e quindi la vedo comunque come una vittoria anch'essa

Grazie ancora per avermi supportato in questo lungo viaggio, spero di vedervi al prossimo.

Siate felici e sorridete perché, anche se state andando in un brutto periodo, ricordate che io sono sempre qui per voi,

Vi voglio bene, e grazie ancora,

~Demian

Poem|| SalvefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora