Alvaro Soler

2.8K 44 14
                                    


Sei sul divano di casa tua coperta fino al collo con un plaid , cercando di non pensare al temporale che si sta svolgendo fuori. Odi i temporali da bambina hai subito un trauma e adesso hai una paura tremenda dei tuoni e tutto quello che un temporale si porta.

Il campanello della porta ti fa prendere un colpo perché eri troppo presa dai tuoi pensieri. Con la coperta sulla testa ti dirigi alla porta aprendola non guardando neanche dallo spioncino per vedere chi è. Ti ritrovi la faccia del tuo ragazzo che ti sorride. Lui al contrario di te è molto rilassato e allegro.
"Cosa hai da sorridere? Fuori c'è il diluvio" gli dici facendogli spazio per entrare tornando alla tu postazione.
"Andiamo tesoro non puoi essere ancora spaventata da un piccolo temporale" dice prendendosi gioco di te che in cambio lo guardi male.
"Stai scherzando spero? Questo non è un piccolo temporaluccio è un grande temporale".

Alvaro si avvicina al divano sedendosi accanto a te cominciando a farti il solletico cosa a cui non sai resistere per niente. Scoppi subito a ridere dimenandoti tra le sue braccia. "D'accordo basta mi arrendo" dici tra una risata e l'altra. Quando decide di smettere di torturarti col solletico vi ricomponete e tu riprendi fiato accoccolandoti come un gatto su di lui.

"Ti odio" gli dici dandogli un bacio a stampo ancora col fiatone per le risate fatte.
"Sì certo come no" ti risponde stringendoti forte al suo petto.

Non ti sei più preoccupata dei tuoni fuori, Alvaro è rimasto con te fino alla fine distraendoti e facendoti perdere la cognizione del tempo. Vi siete coccolati a vicenda guardando un film e mangiando patatine a più non posso.

~Spazio me~
Spero vi piaccia nonostante sia corto. Volevo dirvi che aggiornerò il fine settimana.
A voi piace Alvaro soler?
Per me è bravo a cantante in più è bello. Cosa vogliamo di più!😂😂
Ciao amici❤️❤️

Immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora