Sebastian Stan

2.7K 74 7
                                    

Sei sul red carpet del nuovo film della Marvel, in realtà ti senti agitata, molto agitata. Non è la tua prima premier ma è la prima affianco di Sebastian, conosciuto per il ruolo del soldato d'inverno in Capitan America nonché il tuo nuovo fidanzato.

Ti mette ansia il fatto che potresti inciampare sul tappeto rosso e fare un figuraccia che ti porterebbe a recluderti in casa per il resto della tua vita. Essendo una modella non dovresti preoccuparti di quello ma quando sei al suo fianco cambi completamente, vuoi sembrare perfetta nonostante tu sia sulla giusta strada.

"Sei pronta?", ti chiede premurosamente Sebastian. Fai un cenno con la testa abbozzando un sorriso nonostante il tuo stomaco sia in subbuglio, ti ricorda i momenti prima di una verifica di matematica in cui non avevi studiato. "Diamo da mangiare al mostro.", dice prima di prenderti la mano e trascinandoti dietro a lui sfoggiandoti uno dei suoi sorrisi migliori.

La sua presenza ti mette a tuo agio e piano piano ti sciogli risultando più rilassata.

"Sei bellissima.", ti sussurra in un orecchio mentre siete in posa di fronte ai fotografi.

"Grazie anche tu non sei male.", rispondi ridendo. Decidi di prendere l'iniziativa e baciarlo, lì di fronte a tutti provocando una pioggia di flash.


"Va bene, ho detto diamo da mangiare al mostro ma così li hai fatti impazzire.", ti dice Sebastian ridendo e mettendoti un braccio sulle spalle dandoti un bacio sulla fronte.

"Che dire ho voluto osare.", rispondi ridendo. Non è andata male pensi mentre prendete posto, pronta ad ammirare il film o meglio pronta ad ammirare il tuo ragazzo recitare. Trovavi sexy quando si calava nel personaggio ma ancora di più quando ti provoca con la sua voce roca.


Per Irene_Barnes ❤️

Immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora