Okay, la cosa comincia a prendere un verso brutto quindi prendo per un braccio Taehyung e lo trascino via. "Ma sei scemo o cosa?" gli domando entrando in una classe per poi chiudere la porta. "Volevo aiutarti" risponde ancora accigliato guardando in basso.
"E ti rigrazio, ma so difendermi da sola"Nella stanza cala il silenzio rotto dall'entrata di Jimin nella classe. "Ehy amico sei stato forte. Yoongi si è infuriato però e voleva ronperti la faccia, ma sono riuscito a calmarlo" dice rivolto all'amico e i due si scambiano un cinque. " E tu bimba non devi metterti contro Yoongi, se non fosse arrivato Tae cosa avresti fatto?!" dice voltandosi verso di me come riproverandomi. Ma che volgiono tutti non ho mica due anni!
"Se tu non te ne fossi accorto avevo la situazione sotto controllo ed ero già pronta a tirargli una ginocchiata, solo che il tuo amico è arrivato in anticipo!" urlo per poi uscire sbattendo la porta e tornando in classe mia.Mi siedo al mio posto scorrendo la home di instagram. Dopo poco entra anche Taehyung. "Senti t/n, siamo partiti col piede sbagliato"
"Hai ragione tendo a reagire troppo d'impulso" dico ridendo e contagiando anche il ragazzo. In fondo mi ha difeso. Si è comportato da eroe, in confronto agli altri che guardavano la scena senza fare nulla.
"Che dici ti va se andiamo a fare un giro dopo scuola?" domanda sorridendomi. A quel sorriso perdo un battito credendo di non aver visto nulla di più bello. Mi incanto a guardarlo ma quasi subito mi riprendo accettanando il suo invito.Per fortuna dopo sei ore di agonia, dove per ben due ore sono state interrogata, posso finalmente uscire e rilassarmi.
Esco velocemente da scuola trovando Taehyung che mi aspettava già all'uscita. Era veramente bello, guardava distratto il telefono e i capelli gli ricadevano sul volto in maniera casuale. "Eccomi" dico avvicinandomi a lui che mette via il telefono e mi sorride.
"Allora che vuoi fare?" mi domanda iniziando a camminare.
"C'è una pizzeria fantastica dietro l'angolo, prendiamo qualcosa da mangiare se ti va" dico imbarazzata. Sono le due e ho una gran fame, spero non mi prenda per una mangiona!La cammianta dura poco, dove abbiamo parlato del più e del meno. Entriamo dentro al Cri's e un profumo di pizza mi invade le narici. Il mio entusiasmo passa non appena vedo una faccia fin troppo conosciuta al balcone. Jungkook il mio ex fidanzato.
"T/n cosa prendi?" mi domanda Tae riportandomi alla realtà.
"Una margherita in tanto prendo il posto" dico tagliando corto mettendomi a sedere di spalle. Io lo schiaffeggio se si avvicina a me, quel cretino. Lo sapevo che non era una buona idea venire qui.Dopo dieci minuti Tae torna al tavolo con due pezzi di pizza fumanti. "Grazie" gli sorrido. Pranziamo tra una risata e l'altra. Ho addirittura rischiato di strozzarmi perché Tae ha fatto lo stupido mettendosi due cannucce in bocca facendo il verso di un elefante.
Dopo aver finito ci alziamo e Tae si affretta per andare a pagare ma insisto che non paghi per tutti e due. "Tae smettila mi sentirò in debito sennò"
"Per due spicci che vuoi che sia" dice spingendomi leggermente e andando a pagare.
Per sfortuna avevamo alzato troppo il tono di voce attirando l'attenzione di quel cretino alla cassa. I nostri sguardi si incontrano e subito sul suo volto compare un sorrisetto divertito. "Guarda chi si vede, t/n" mi domanda in tono di sfida.
"Jungkook" rispondo scocciata. Tae mi rivolge uno sguardo confuso ma gli sorrido tranquillizzandolo.
"Ti mancavo? O il tuo nuovo ragazzo non riesce a darti piacere?"
"Ma se manco trovavi il buco pensa piuttosto a lavorare va!" dico tagliando corto scoppiando a ridere. Coglione!Usciti dalla pizzeria Tae si ferma all'improvviso. "Chi era quello?" domanda con tono quasi geloso.
"Il mio ex e preferirei non parlare di questo argomento, sappi che sono stata molto male per lui" dico guardando il vuoto ripensando ai brutti momenti che ho passato per colpa di Jungkook.
"Per quanto mi sia possibile io cercherò di non farti soffrire" risponde alzandomi il mento con due dita per far unire le nostre labbra in un bacio. Semplice casto e pieno di sentimenti.
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom
FanfictionRaccolta di immagina su personaggi di serie, film o cantanti. Attualmente NON accetto richieste.