Stanley Barber

1.2K 20 13
                                    

Per pretty_motherfucker_ 😘

Sei seduta con la testa tra le mani su una panchina vicino a casa tua distrutta dal fatto che la tua migliore amica sia andata a letto col tuo attuale fidanzato, o meglio ex fidanzato. Hai preso la cosa veramente male ma tanto prima o poi tutto torna indietro.

Decidi di alzarti e fare una camminata se non altro ti saresti schiarita le idee in quella notte di autunno dove il vento scuoteva le foglie degli alberi che cadevano a terra. Non sai per quanto cammini ma ti ritrovi vicino alla casa di una tua compagna di scuola e di quello strambo di Stanley Barber, un tossichello un po' disadattato. Fi li che un'idea ti venne in mente quale modo migliore per rilassarsi se non fumare un po' di erba. Così lentamente ti avvicinasti alla casa con parcheggiata di fianco la sua macchina d'epoca che non aveva neanche i finestrini automatici.

Suonasti il campanello pronta ad essere ricevuta da un suo parente ma invece fu proprio lui ad aprirti la porta.
"Stanley ciao. Ti chiederai il motivo per cui sono qui, arrivo al punto hai da fumare?". Chiedesti con voce tremante consapevole che tra poco le lacrime avrebbero rigato il tuo volto ma non ti importava infondo era di fronte a Stanley Barber che avresti pianto.
"Si certo. A proposito mi spiace per quello che è successo con Caleb sembravate molto felici".
"Perfavore non parlino di questo voglio solo non pensare". Rispondesti tirando su con il naso. Improvvisamente il ragazzo di fronte a te ti abbracciò, un semplice e casto abbraccio. Ti lasciasti andare sfogandoti con lui che non ti avrebbe giudicato per questo.

"Grazie Stanley". Dicesti non appena le lacrime finirono, non volevi più versare una tua preziosa lacrima per quei due infami.
"Figurati, non hai bisogno di fumare adesso". Disse ammiccando in modo buffo facendoti ridere.
"Ti va di uscire con me qualche volta". Ti chiese all'improvviso prima che tu andasti via.
"Certo perché no Stan, mi farebbe piacere". Rispondesti alzando le spalle.

Immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora