Archie Andrews

1.1K 55 0
                                    

Alzi il bilanciere un paio di volte prima di abbandonare definitivamente l'attrezzo. Odi andare in palestra, ma il tuo ragazzo ti praticamente costretto ad andare con lui visto e considerato che in questo periodo passate poco tempo insieme.

"Archie io qui ho già dato. Sono letteralmente distrutta". Ammetti con tono afflitto dalla miriade di esercizi che avete fatto in quel pomeriggio.

"Amore, hai fatto si e no qualche squat e due sollevamenti". Ti dice divertito avvicinantesi a te. La sua statura in confronto alla tua è imponente. Ti guarda con un sorrisetto beffardo in volto facendoti capire che l'allenamento non era ancora finito.

Sbuffi sonoramente mettendo il broncio. "Sai che odio fare attività fisica, non puoi costringermi".

"Vorrà dire che troveremo un altro modo per fare attività fisica". Sussurra al tuo orecchio facendoti arrossire. Si avvicina ancora di più a te, siete faccia a faccia, o meglio faccia a petto.

"In questo caso preferisco tornare al bilanciere". Affermi scherzosamente.

"Questo si vedrà".

"Siamo in pubblico, non fare l'animale. Prima finisci, prima andiamo a casa". Dici con la speranza di persuaderlo dall'usciere da questo covo di sudore.
"I miei non ci sono". Aggiungi vedendo la sua titubanza apparente anche se sai che sta morendo dalla voglia di baciarti con foga.

"Così non vale T/n". Dice afferrando la sua roba in modo sbrigativo.

"L'idea è stata tua caro il mio malpelo". Rispondi abbracciandolo contenta di aver ottenuto ciò che volevi. Ti sorride avvolgendo un braccio intorno alle tue spalle strapazzandoti in modo dolce. 


Immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora