27.

930 44 120
                                    

Lili
Entriamo insieme nella stanza di Will, il quale sta dormendo tranquillamente come un neonato, sorrido.

"Che dici? Torniamo dopo?"

Sussurra Cole accarezzandomi il braccio, è strano sapere che due minuti fa eravamo in bagno a fare non so nemmeno io cosa. Non dovevo lasciarmi andare così facilmente, è come se gli avessi dimostrato di non poter stare senza di lui, il che è vero ma non potevo dargliela per vinta così.

Non posso perdonarlo per tutto quello che mi ha fatto, che ci ha fatto.
Will sta soffrendo come un cane a causa sua, io sto soffrendo, Amy sta soffrendo. Io...non devo farlo.

"Ehi? Tutto ok?"

Domanda scuotendomi leggermente, non distolgo lo sguardo da Will e deglutisco sospirando.

"Cosa facciamo adesso?

Sussurro girandomi verso di lui e guardando i suoi occhi verdi, mi fissa per qualche secondo interminabile e si avvicina.

"Non lo so..."

Socchiudo la bocca e afferro le sue mani iniziando a sentire il mio sangue andare a fuoco.

"No, Cole. Non puoi fare finta che non sia successo nulla in quel bagno"

Dico stringendo le sue mani che poco fa erano dentro di me. Alza gli occhi al cielo sbuffando e con un gesto veloce mi attira a se facendo scontrare i nostri petti violentemente.

"Io non faccio finta di niente, cazzo. Ma tu dimmi come potrei continuare se..."

Viene interrotto dalla vocina assonata di Will.

"Mamma....PAPÀ?"

Si mette a sedere subito e suoi occhioni si illuminano come un lampo. Io e Cole ci mandiamo un'occhiata prima di avvicinarci a lui sorridendo.

"Ehi, come stai, Hulk?"

Cole gli dà una pacca sulla spalla e si mette a sedere vicino a Will che non smette di sorridere e lo guarda fisso negli occhi.

"Voglio tornare a casa"

Ammette mentre il corvino gli circonda le spalle con un braccio e se lo stringe al petto, rimango immobile con le braccia incrociate sotto al seno.

"Che ne dici di fare qualcosa di divertente eh? O vuoi dormire?"

Gli lascia un bacio in testa, intanto che Will sorride timidamente e chiude gli occhi.

"Se ora dormo, quando mi sveglierò tu ci sarai?"

Si stacca lentamente da Cole e lo guarda, sospiro mordendomi il labbro inferiore.
Il corvino gli rivolge un dolce sorriso.

"Certo che ci sarò"

Will lo guarda incerto e abbassa lo sguardo.

"Sei sicuro?"

Gli chiede con gli occhi pieni di speranza, Cole gli accarezza la schiena annuendo.

"Te lo prometto. Continua a dormire"

Si alza dal letto e mi sorpassa salutando Will con un cenno della mano.
Lo guardo uscire e una volta fuori sospiro andando verso Will che si rimette disteso.

Gli rimbocco le coperte fino al collo e mi avvicino alla sua testolina per lasciargli un bacio in fronte.

"Mamma?"

Sussurra afferrando il mio braccio, gli accarezzo i capelli dolcemente.

"Si amore?"

Sembra pensarci un po' se dirmi quello che intende, ma poi decide di provare.

Così Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora