(Ciao belline, finalmente ci sono anche io, quando vedete la nota musicale sapete cosa fare. La canzone in questione è "All I want" di Kodaline. Buona lettura❤)
Lili
"Dai, papà, sei pronto?" sorrido guardando l'orologio posto al muro.
Esce da camera nostra con la piccola Anastasia in braccio.
La guarda incantato mentre si avvicina a me."Le donne ci mettono davvero tanto a prepararsi" sussurra sfiorandole la piccola guancia, ridacchio e la prendo dalle sue mani.
Questa creatura ha ormai un anno, ha cambiato la vita a tutti da quando è arrivata su questo mondo.
Una delle tre gioie più grandi della mia vita.Tre mesi fa, Natalie è partita per studiare in Pennsylvania, era questo il suo grande sogno e volevo dimostrarle che la parola impossibile è solo per le persone con la mente piccola.
Will non è molto felice per questa sua decisione ma vedo che ci tiene e l'ha lasciata libera, adesso è partito per andare da lei e farle una sorpresa.
Amy e Benjamin sono venuti oggi per prendere Anastasia con loro, volevano passare del tempo insieme a lei.
Vogliono averne una tutta loro, ma io li ho sempre detto di aspettare.Camila e Charles sono in un momento di crisi, beh con la mia esperienza ho capito che è qualcosa che può succedere.
Dylan e Barbara hanno avuto il loro piccolo Nathan e ora sono in vacanza alle Hawaii insieme a lui.
E poi arriviamo noi...
Abbiamo un destino? Una definizione? Una storia?
No, la risposta è no.Per quanto cerchiamo di costruire la nostra storia, con i nostri momenti felici e quelli tristi, non ci riusciremo mai.
Non siamo ritornati come prima, non lo faremo mai.
Nel corso di questo tempo io ho fatto il film Hustlers e lui ha finito il suo film.
Non ci siamo risposati, nessun matrimonio, nessuna fede, nessuna promessa. Probabilmente perché abbiamo capito che sono tutte cazzate, l'ultima volta che l'abbiamo fatto è finita male.
So di amarlo, ma ho passato troppo tempo a rimpiangere e a pentirmi per dire che sono pazza di lui.
Possiamo stare insieme adesso si, ma quello che facciamo non è né amore, né sesso, è un dovere.
Non ci siamo mai detti "ti amo" dall'ultima volta a New York.
Non ci sono stati abbracci veri o davvero bisognosi, solo dovere e rispetto.Magari questo è il significato di amore quando non si è più tanto giovani, ma è distruggente. Continuo a soffrire e mai più riuscirò a stare tranquilla come prima, se solo non avesse risposto a quella chiamata quella notte, tutto sarebbe diverso.
Non ci diciamo più quasi niente, parliamo solo di lavoro, figli e soldi.
Non litighiamo perché non ci parliamo.
Se mi piace questa vita con lui? No.
L'importante non è avere tutti questi soldi, tutte queste case, questa popolarità, ma è essere amati da quelli che si ha affianco, essere desiderati, essere cercati.Ho bisogno di amore anche dopo tutti questi anni, penso che tutti noi abbiamo bisogno di amore fino alla fine, non si può vivere senza questa emozione.
Non si può vivere senza quella persona che ti fa sentire vivo, che sia uomo o donna non importa, ma l'importante sono gli abbracci, i conforti, le risate, i pianti, i momenti vissuti insieme.
Questo è quello che importa.I ricordi sono l'unica cosa che noi esseri umani siamo in grado di vedere, vediamo immagini, proviamo le emozioni di quel momento, sentiamo le parole di quel preciso istante.
La mente umana è come una macchina del tempo, ci riporta dove vogliamo noi, ma molte volte perdiamo la direzione.
STAI LEGGENDO
Così Per Sempre
Storie d'amore(Prima di leggere questa storia dovete andare sul mio profilo e leggere "Destiny") • • • È passato un anno da quando Amy si è sposata con Benjamin, tutto andava bene. Lili e Cole continuavano ad amarsi, Will era il solito ragazzo stronzo che attraev...