(Ma salve🤙🏻 Vi consiglio "Him&I" di G-Eazy e Halsey quando vedete la nota musicale🎶 Buona lettura❤️)
Cross my heart, hope to die
To my lover, I'd never lie
He said "be true", I swear I'll try
In the end, it's him and I
He's out his head, I'm out my mind
We got that love, the crazy kind
I am his and he is mine
In the end, it's him and I, him and I•
•
•
•
•
•
Cole
"Fanculo!" urlo mentre colpisco con il pugno il muro della mia stanza d'albergo, voglio morire. Stringo i denti non sentendo il dolore, ma vedo molto sangue colarmi dalla mano, ora me ne frego. Sbatto la schiena violentemente contro il muro e scivolo giù finché non mi ritrovo seduto per terra. Ebbene sì, ho appena fatto l'ultima cosa che vorrei fare, ho appena perso la mia vita, ma dovevo. Stringo i miei capelli con le mani. Fanculo alla vita.
L'altro giorno ho ricevuto una chiamata anonima e la persona che stava dall'altra parte della cornetta era...esattamente lui, il mostro che odio più di me stesso.
Keneti James Fitzgerald Apa.
Il mio incubo.
Ha detto che avrebbe toccato la mia famiglia, avrebbe toccato di nuovo lei.
Stringo gli occhi mentre respiro pesantemente.
Non potevo permettere che tutto questo succeda alla mia famiglia, non devo permette a nessuno di toccarli.Flashback***
Il mio telefono prende a squillare svegliandomi di scatto e lo prendo non capendo chi potrebbe essere a quest'ora della notte. Cerco di non svegliare la biondina sul mio petto e la sistemo per bene sul letto prima di alzarmi completamente e uscire dalla stanza in modo tale da non svegliarla.
A quel punto rispondo "Chi è?" chiedo confuso vedendo un numero sconosciuto, probabilmente qualche fan. "Ciao, quanto tempo, vero amico?" quasi non svengo, sentire la sua voce mi fa solo vomitare.
Spalanco gli occhi mentre stringo il telefono in mano "Che cazzo vuoi" ringhio sussurrando e decido di appoggiarmi al muro per non spaccare qualche mobile "Ma che modo di salutarmi che hai caro Cole!" dice con quella sua voce disgustosa e in questo momento vorrei trovarmelo davanti per poterlo strozzare, cazzo.
Scuoto la testa e decido di chiudergli, ma prima che io possa fare qualsiasi cosa sento la frase che mi ha tormento per anni
"Sono tornato per quello che mi appartiene" dice felicemente dall'altra parte della cornetta, deglutisco e quasi non rompo il telefono per quanto lo stringo "Vaffanculo" sputo acidamente, cosa cazzo vuole questa merda? Lo sento ridacchiare, questa cosa mi fa innervosire ancora di più, ormai il mio sangue si è trasformato in acqua bollente "Ora ascoltami attentamente:
Non puoi chiamare la polizia, ho i miei metodi per nascondermi, pezzo di merda.
Ho le mie persone, se rimani con la tua cazzo di famiglia, se rimani con la mia cazzo di Lili, giuro su Dio che nemmeno lui la terrà al sicuro. Caro Cole, sai da solo qual'è la tua mossa, fallo prima che io ti tolga anche quella" rimango sempre più confuso, ma cosa cazzo sta dicendo? "Cosa cazzo vuoi da me?" gli chiedo più arrabbiato che mai, non sto realizzando cosa sta succedendo veramente, sto seriamente parlando con un mostro? "Semplice, soldi. Voglio tre milioni domani mattina e poi eseguisci la tua mossa in modo tale che io me ne vada, se no sai cosa sono costretto a fare..." chiudo gli occhi e giuro che in questo momento potrei esplodere, farei di tutto per ucciderlo, ma cazzo non devo permettergli di toccare la mia famiglia! Prendo un bel respiro e cerco di elaborare, ho sempre e solo voluto proteggerli da tutto e tutti, non posso lasciare che una merda possa distruggerli. Se faccio quello che devo fare Lili soffrirà di meno. Strizzo gli occhi e sospiro "Ti do solo i soldi-" non mi lasci finire che ridacchia e prende subito parola "No, no, no. Questo non è l'accordo, stronzo. Tu la devi lasciare, se no vengo lì e te la scopo davanti agli occhi senza che tu possa fare un cazzo, va bene brutto stronzo? Se non fai quello che dico ti faccio diventare la vita nera" ridacchio nervosamente mentre mi passo la mano tra i capelli più incazzo di una bestia. Stringo il pugno e la stessa cosa faccio con i denti "Domani mattina alle 9:00 in punto davanti al bar The Cross" vado diretto senza pensarci nemmeno un secondo, cazzo, cazzo, cazzo. Ora devo smetterla di fare il bambino e agire, questo è quello che farò, non me ne frega un cazzo di due fottuti anelli oppure dei documenti del matrimonio, a me frega di lei.
Riesco a sentire che sospira soddisfatto, ma lui non riesce a capire solo una cosa, io sono Cole Sprouse cazzo. Ora può pensare che c'è la sta facendo, ma l'unico a prenderlo per il culo sono io.
"Perfetto, oh e... divorziate il più presto possibile" afferma, alzo gli occhi al cielo e stringo i pugni fino a fare uscire del sangue dalle mie mani. Non rispondo e riaggancio.
Butto il telefono sul divano e sbuffo avvicinandomi alla mia giacca che prendo subito e tiro fuori il libretto degli assegni, me ne fotto di questi soldi.
Prendo una penna dalla scrivania vicino e segno tre milioni di dollari, sospiro. Ho finito con il fare l'incapace, ora combatto per la mia famiglia, cazzo loro sono tutto per me!
Lei però non deve sapere nulla di tutto questo, deve pensare che io non la amo più, che io non la voglio, questo è quello che deve pensare, così non cercherà di fermarmi.
Rimetto l'assegno nella tasca della giacca e mi mordo il labbro inferiore sospirando.🎶
Sento dei passi delicati dietro di me e mi giro di scatto trovandomi lei mezza addormentata con solo una vestaglia di notte che le copre il corpo, cazzo se sto impazzendo. "Cole? Perché non sei a letto?" mi chiede avvicinandosi a me e si stropiccia gli occhi come una bambina, la guardo per qualche secondo e poi sospiro avvicinandomi a lei che mi guarda confusa, ma basta. Ora non faccio l'impotente che inizia a piangere come un bambino per aiuto, devo solo proteggerla e non ho tempo per parlare. Mi avvicino a lei è la prendo dalle cosce alzandola da terra il più ferocemente possibile, lei ride confusa, oh amore mio. Attacco le nostre labbra prima che lei possa dire qualsiasi parola, faccio entrare la mia lingua nella sua bocca con tutta la violenza di questo mondo e stringo le sue cosce mentre entro in camera nostra e chiudo la porta con il piede.
La butto sul letto e lei riprende fiato guardandomi sempre più confusa, "Va tutto bene?" mi chiede ma io continuo a non rispondere, non ora.
Mi metto sopra di lei e apro velocemente le sue gambe posizionandomici in mezzo, lei sorride confusa e prende il mio viso in mano, la cosa che odio di più e che capisce sempre quando qualcosa non va, fanculo a me. Tolgo le sue mani dal mio viso e afferro i suoi polsi portandoli sopra la sua testa, lei inizia a ansimare quando sente le mie labbra sul suo collo per morderlo, baciarlo, succhiare i lembi di pelle e lasciare segni violacei. Mi abbasso ancora di più fino ad arrivare al suo seno coperto ancora da questa vestaglia del cazzo. La tolgo con tutta la velocità di questo mondo e da quanto io vada freneticamente lei non riesce a seguirmi quindi decide di lasciarsi completamente andare, quello che volevo esattamente io. Inizio a mordere, a succhiare, a torturare i suoi seni sotto i suoi fottuti gemiti che mi fanno impazzire più di quanto già lo sia. Apro ancora di più le sue gambe e le mie labbra finiscono sulla sua intimità che torturo come il resto del suo corpo. Tolgo freneticamente anche i miei vesti e senza aspettare nemmeno un secondo entro dentro di lei con una spinta secca, geme dal dolore. "V-vai piano" sussurra aggrappandosi alle miei spalle e chiude gli occhi mentre alcune mie ciocche le ricadono sul viso.
Continuo con le spinte forti, è come se fossi impossessato dalla rabbia e ora la sto facendo pagare a lei, anche se non devo, non riesco a fermarmi. I suoi gemiti di dolore mischiati a quelli di piacere si fanno sempre più forti e decido di tapparle la bocca con una mano, lei la morde per dirmi di toglierla. La tolgo e la porto a suoi polsi mentre lei mette la sua testa nel incavo del mio collo e continua a gemere, intanto i miei ansimi continuano. Continuo a spingere dentro di lei senza mai stancarmi, viene graffiandomi la schiena e subito dopo vengo anche io uscendo da dentro di lei, per non fare nessun tipo di cazzata irreparabile. Mi guarda confusa e mi accarezza la pelle perlata dal sudore. Sono sempre stato delicato con lei, ma ora la delicatezza è l'ultima cosa che mi appartiene. Si toglie alcune ciocche dal viso e si avvicina per lasciarmi un bacio a stampo che non aspetto molto per trasformare in qualcosa di più, senza mai staccarmi da lei allungo la mano verso il cassonetto e prendo un preservativo che metto subito dopo staccandomi dalle sue labbra. Guarda il mio gesto e sorride sempre confusa.
No amore mio, non ti lascio riposare.
Entro di nuovo dentro di lei, questa volta cerco di andare più piano, ma il fuoco dentro di me non riesco nemmeno a spegnerlo con i ghiacciai.
Inizia a gemere di nuovo
"Ti resta solo pregare"
***Fine FlashbackCazzo Cole, è ora di agire.
***Spazio Autrice***
Heyyy scusate l'assenza interminabile, ma la scuola mi sta rubando tutto il tempo
AAAAAAA😭🤬Comunque...
Cole Sprouse is NOT stupid 🤫😉
Ecco il punto di vista da parte di Cole, FINALMENTE.
Ora sappiamo tutta la verità, quale sarà la prossima mossa di Cole?I LOVE YOU❤️
BYEE👊🏻
STAI LEGGENDO
Così Per Sempre
Romance(Prima di leggere questa storia dovete andare sul mio profilo e leggere "Destiny") • • • È passato un anno da quando Amy si è sposata con Benjamin, tutto andava bene. Lili e Cole continuavano ad amarsi, Will era il solito ragazzo stronzo che attraev...