(Scene 🔞, quindi se non volete leggere cose di questo genere passate direttamente al prossimo capitolo. Per quelle che leggono mettete "Unsteady" di XAmbassadors quando vedete la nota musicale. BUONA LETTURA❤️)
Cole
Mi raggiunge fuori restando muta come ha fatto per quasi tutta la serata.Accendo una sigaretta guardando il cielo strapieno di stelle brillanti. Rimango incantato.
È possibile che le stelle siano infinite o anche quelle ce l'hanno una fine definitiva?
Mi appoggio alla mia auto e faccio uscire una nuvola di fumo dalle mie labbra.
La sento sospirare pesantemente e si posiziona davanti a me fissando i suoi occhi nei miei. Squadro il suo corpo ma i suoi occhi sono come dei magneti per me e mi chiamano a fissare quelli.
🎶
"Fai l'amore con me" dice lasciandomi con il fiato in gola, non riesco più a respirare dopo questa sua richiesta.
"Solo per questa notte voglio essere tua di nuovo. Voglio essere la tua donna"
Guardo i suoi occhi sentendomi svenire completamente, butto la sigaretta per terra e mi stacco dall'auto baciandola.
Cazzo finalmente.
Stringo la sua schiena attirandola a me, lei porta le sue mani sulla mia cravatta che inizia a slegare.
Con una mano apro la portiera dell'auto e ci faccio entrare dentro, lei si mette a cavalcioni su di me.
Continuo a baciarla senza stancarmi neanche per un cazzo di secondo.
Slaccio la cerniera del suo vestito e lo abbasso lasciandola completamente nuda se non per le slip.
Mi toglie la giacca e subito dopo mi sbottona la camicia lasciandomi a petto nudo.
Riattacca le nostre labbra, ma io le stacco immediatamente e le porto sul suo collo baciandolo dolcemente.
"Aspetta, aspetta" sussurra ansimando e fermandomi, alzo lo sguardo verso il suo.
Noto che i suoi occhi sono lucidi, le sue piccole lacrime si intravedono benissimo.
"Non farlo" sussurro asciugando con il pollice le lacrime che hanno deciso di scendere silenziosamente. Il suo viso è così perfetto e fine, queste lacrime non lo meritano.
Chiude gli occhi e appoggia la sua fronte sulla mia, strofino il mio naso contro il suo non smettendo di ammirare la cosa più bella del mondo.
"Mi fa male il cuore" sussurra stringendo la mia testa. Poggio lentamente le mie labbra sulle sue e lei prende a tremare.
Vorrei baciare tutto il dolore che sta provando e toglierglielo di dosso così che possa essere felice.
Vorrei provare io quel dolore che sta provando lei.
Le accarezzo la schiena mentre lei mi abbraccia non staccando le nostre labbra.
Inizia a slacciarmi la cintura e la butta nei sedili posteriori, abbasso il sedile e la faccio mettere sotto di me.
Le accarezzo la guancia restando a fissarla come un ragazzino innamorato.
Le abbasso gli slip lasciandola completamente nuda ai miei occhi, è la creatura più bella per me.
Tolgo anche i miei pantaloni e i boxer volano via insieme a quelli. Mi abbasso a baciare i suoi seni ma lei ferma la mia testa alzandola.
"Ho bisogno di sentirti qui"
STAI LEGGENDO
Così Per Sempre
Romance(Prima di leggere questa storia dovete andare sul mio profilo e leggere "Destiny") • • • È passato un anno da quando Amy si è sposata con Benjamin, tutto andava bene. Lili e Cole continuavano ad amarsi, Will era il solito ragazzo stronzo che attraev...