- ma dico io sei pazza? Poi davanti a mio fratello! Quello non mi lascerà più in pace- disse Sei che era stata bloccata da Kiyo all'ingresso della palestra.
- scusa, non avevo pensato. E sono davvero curiosa di scoprire chi sia- disse lei iniziando ad attorcigliarsi una ciocca di capelli.
- è una cosa che non può funzionare, quindi è praticamente inutile parlarne- chiuse il discorso la rosata entrando nella palestra e prendendo una mazza di legno per allenarsi.
Kiyo sospirò e guardò con sguardo truce Zenko che le aveva messo un braccio intorno alle spalle. Il ragazzo non era da solo, ma con lui c'erano anche Shiki e Goro.
- cosa hai fatto per far arrabbiare mia cugina?- le chiese il rosato guardando Sei mentre con violenza faceva ruotare la mazza.
- niente che vi possa interessare, anche perché se ve lo dico mi ammazza- disse la ragazza levandosi il braccio di Zenko con una scrollata di spalle. Zenko non demorse e mise nuovamente il braccio intorno alle spalle della ragazza che lo guardò malissimo.
- Ragazzi!- i quattro si girarono alla voce di Haru imitati da tutti i presenti mentre la rosa riprendeva fiato e sorrideva.
- ho appena scoperto che domani ci sarà una partita a tre con la Inashiro e la Yakushi!- continuò la ragazza tutta felice.
- e chi te lo ha detto? Quello stupido del tuo ragazzo?- chiese Goro sbuffando. Non gli era mai andato a genio Fujio Sanada.
- Fujio non è uno stupido! E comunque ha sentito suo padre che ne parlava quindi è sicuro-
- fino a quando non c'è la comunicazione ufficiale non ne possiamo essere sicuri- disse Sei che si era avvicinata ai ragazzi e aveva poggiato la mazza di legno sulla spalla sinistra.
- sono più che sicura che il Boss ci avviserà oggi stesso-
- speraci Haru-chan- disse Dayo scompigliando i capelli alla ragazza.
- Dayo lo sai che odio essere chiamata così-
- ma Fujio può farlo, perché io no?- Dayo non ricevette risposta, solo un ceffone in piena faccia.
Il quel momento Akiko raggiunse tutti gli altri ragazzi.
- il Boss ci vuole tutti in cortile- disse la castana per poi voltarsi e incamminarsi nel cortile seguita a ruota da tutti gli altri ragazzi.
Presto si ritrovarono tutti nel cortile difronte al Boss, Miyuki e Chris. Haru sorrise.
- stanno per dire della partita ne sono più che sicura.-
- quale partita?- chiese Ryoichi alla cugina confuso.
- aspetta e lo scoprirai- fu l'unica risposta della ragazza che lasciò perplessi sia Ryoichi che Nagi.
- Domani avremo l'onore di fare un piccolo torneo a tre con l'Inashiro e lo Yakushi. Domani giocheranno le ragazze, mentre sabato i ragazzi. I giocatori di entrambe le squadre che ospiteremo dormiranno qui domani notte, vi prego di non causare problemi. Se qualcuno dei ragazzi che non alloggia nei dormitori vuole fermarsi la sera è ben accolto- Tutti si guardarono felici e iniziarono a parlare concitatamente in vista delle partite che avrebbero affrontato il giorno dopo.
--cavolo mi sta salendo l'ansia-- disse Nagisa iniziando a tremare.
--tranquilla, non so se il boss ti schiererà subito in partita-- le disse Ryoichi sorridendole.
--non è di quello che ho paura. Farò una figura di merda se mi mette come lanciatrice!-- Ryoichi scoppiò a ridere attirando l'attenzione di Sei e Goro.
STAI LEGGENDO
Trust
FanfictionLa nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra. I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori. In America si sta svolgendo il campina...