- cosa volete?- disse Miya in direzione di Misao e Koji che si erano intrufolati nella camera della ragazza.
- parlare forse?- disse Koji buttandosi a peso morto sul letto della ragazza.
- io non parlo con due tizi che mi snobbano per tutto il tempo. Siete venuti qui solo perché papà vi ha minacciati-
- ho baciato Goro- disse Misao facendo girare di scatto i gemelli che non si aspettavano minimamente quella frase.
- quando?- chiese stupito Kijo mentre Miya non riusciva ancora a pronunciare parola.
- quando ho dimenticato l'mp3 nella sua camera-
- quindi adesso state insieme?- chiese Miya con gli occhi che iniziavano a brillarle per l'emozione dimenticandosi di essere arrabbiata con i due ragazzi.
- non lo so, dopo il bacio non abbiamo più parlato-
- e come mai? Di solito dopo un bacio si dice qualcosa no? Quanto è durato?- la ragazza era completamente partita.
- mi hai chiamato durante il bacio e quindi ci siamo fermati presto-
- scusaaaaaaaa- disse la ragazza mettendosi le mani nei capelli.
- non puoi chiamarlo, o mandargli un messaggio?- chiese Kijo.
- non ho il suo numero-
- avrai il numero di qualcuno del Seido al quale puoi chiedere no?-
- ho il numero di Ryoichi però non voglio chiedergli il numero del cugino, sembrerei un maniaco- disse il ragazzo sedendosi anche lui sul letto.
- devo fare tutto io in questa famiglia?- disse Miya esasperata prendendo il suo cellulare per poi poggiarlo sul letto mentre guardava il fratello più grande.
- se me lo avessi detto prima ti avrei procurato subito il numero!- continuò la ragazza per poi riprendere il cellulare che nel mentre si era illuminato.
Dopo poco a Misao arrivò un messaggio al telefono. Il ragazzo guardò sorpreso il numero che la sorella gli aveva mandato.
- come cavolo hai fatto?-
- Nagi! Le ho detto che era una questione di vita o di morte. Credo pensi che mi piaccia Goro a questo punto- disse Miya ridacchiando.
- ma a chi la dai a bere che si vede lontano un miglio che ti piace Toru- disse Koji incrociando le braccia al petto e sbuffando.
Misao nel mentre aveva salvato il numero di Goro e aveva aperto la chat per scrivere qualcosa al ragazzo ma non sapeva cosa.
- parla quello che non ha il coraggio di dichiararsi a Juri per paura di un rifiuto!- disse Miya.
- infatti sono stato rifiutato tesoro. Era per quello che stavo male- disse i biondo sospirando.
- non ci credo. Cosa ha detto?- chiese Miya completamente preoccupata.
- che per lei esiste solo il baseball e che sono troppo snob- disse Koji per poi guardare male Misao – muoviti a scrivere quel cavolo di messaggio-
- non so che scrivere!-
- sei il più grande ma non ne capisci niente di queste cose!- disse Miya mettendosi le mani suoi fianchi per poi prendere il telefono dalle mani di Misao. Quando glielo ridiede aveva appena mandato un messaggio a Goro.
Ciao sono Misao
- ora aspettiamo la risposta- disse Miya.
- e se visualizza e non risponde- chiese Misao che guardava con ansia il messaggio.
- gli parlerai di persona alla prossima partita- disse Koji alzando le spalle.
STAI LEGGENDO
Trust
FanfictionLa nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra. I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori. In America si sta svolgendo il campina...