Siccome Tomas aveva fatto diversi segni sulla cartina che mi aveva dato è stato leggermente difficile trovare l'ufficio del preside Eric.
Mi trovo davanti alla porta che ha una grande targa dove è inciso "Preside Eric" a grandi lettere.
Busso, -:"Avanti":- dice una voce dall'interno.
Le mani mi tremano ma decido di entrare -:"Salve":- dico guardando in basso.
-:"Oh, Manuel sei venuto a chiedere consigli sulla vita scolastica? Come farsi degli amici? Come unirsi ad una gang? Ho molti opuscoli... oppure volevi parlare con me?":- mi dice con la sua voce melodiosa.
-:"Volevo parlare con lei... signore":- dico sedendomi sulla sedia davanti alla sua grande scrivania.
-:"Di cosa, caro?":- chiede guardandomi negli occhi, abbasso lo sguardo e senza neanche pensarci mi slaccio i primi bottoni della camicia.
Mi guarda e fa un'espressione corrucciata, non riesce a distogliere lo sguardo, del resto ho un'ottava.
-:"Signor preside Eric, mi stavo chiedendo... vorrebbe toccare?":- chiedo, so che le mie guance stanno diventando paonazze, come quando faccio un giro e mezzo di una palestra correndo.
-:"Scusi, signorino, forse non ho capito cosa intende?":- mi chiede diventando rosso anche lui.
-:"Preside Eric... io penso di provare delle emozioni forti per lei... mi prenda, MI PRENDA ADESSO!":- urlo, forse anche troppo forte -:"Preside Eric, io... io credo di amarla, e non voglio essere più un verginello!":-.
Il preside Eric si alza velocemente dalla sua sedia e va dalla porta del suo ufficio, la apre lentamente e con uno sguardo controlla fuori. Richiude la porta, si mette la mano in tasca e ne tira fuori una chiave che infila nella serratura della porta, chiudendola. Questo scenario si trasformò poi in un'azione reale tra noi due, qualche minuto dopo.
Ma molto meno ferocemente, quasi che mi sembrava che il preside volesse farlo cautamente.
-:"Non voglio farti male...":- dice sussurrando e accarezzandomi i capelli.
-:"Io sì! Lo faccia!":- rispondo con un tono deciso. Giro leggermente la testa per provare a vedere il viso d'angelo del preside, ma purtroppo non ci riesco.
Finimmo dopo 2 ore.
STAI LEGGENDO
Manuel la troiona vogliosa
Teen FictionManuel, un horny teen che vive con suo fratello dopo la morte della madre, si ritroverà ad affrontare situazioni adolescenziali socialmente degradanti. ******************* @emma_lucchesii @petra_ricci @luisiana_pussini