La stanza ha una luce normale, non come quella che c'era durante la festa.
Sono su un letto, comodo e morbido, le coperte sembrano molto costose.
La testa mi gira fortissimo e a momenti potrei venir meno, continuo a vedere macchie colorate che nella realtà non ci sono.
In questa confusione riesco a riconoscere una figura davanti a me, un ragazzo incappucciato, girato di spalle che sembra preparare qualcosa.
Ora ricordo! Potrebbe essere lo stesso che mi ha dato le medicine prima!
Provo ad alzarmi, ma la testa mi gira troppo forte e continuo a vedere cose che non ci sono.
Provo a dire qualcosa ma la gola mi brucia, riesco a fare soltanto un verso che attira l'attenzione del ragazzo, che si gira e mi fissa.
Ha delle occhiaie marcate, dei capelli disordinati e che assomigliano a dei rasta sfasati.
-:”Stai fermo lì!”:- dice lasciando il bicchiere che aveva in mano sulla credenza dietro di lui -:”lo sapevo che non era abbastanza forte”:-. Di cosa sta parlando? Delle medicine?
Provo ad alzarmi dal letto ma il ragazzo mi prende dai polsi e mi blocca sul letto. -:”Oh nono, tu non ti muovi da qui finché non ho fatto”:- dice guardandomi in modo angosciante, mentre pian piano sale sopra di me. Ho capito cosa vuole farmi.
Provo a dimenarmi e urlare ma non riesco a fare nulla. Mi escono lacrime a fiotti dagli occhi mentre lui si apre la patta. La testa mi gira e sento di svenire.
Mi sto per lasciar andare quando la porta sia apre di colpo.
Quasi non ci credo, qualcuno è arrivato a salvarmi? Apro gli occhi il più possibile per provare a vedere chi ha spalancato la porta mentre il ragazzo è ancora sopra di me.
-:”COSA SUCCEDE?!?”:- sento un'urlo provenire dalla direzione della porta -:”OMMIODDIO”:-.
Vedo tutto sfocato ma sento che il ragazzo che era sopra di me viene buttato giù.
-:”PORTATE DEL GHIACCIO PRESTO”:- riesco a focalizzare la vista e la persona che sta urlando mi prende tra le sue braccia, è il Pelato. -:”Andrà tutto bene tranquillo”:- mi dice piangendo, mentre sposto lo sguardo vedo Mikael che ha predo per la collottola il ragazzo e lo sta prendendo a pugni in faccia.
Sono stanco e svengo.
STAI LEGGENDO
Manuel la troiona vogliosa
Teen FictionManuel, un horny teen che vive con suo fratello dopo la morte della madre, si ritroverà ad affrontare situazioni adolescenziali socialmente degradanti. ******************* @emma_lucchesii @petra_ricci @luisiana_pussini