"Sono a casa!" saluto mentre entro e mi tolgo le scarpe
Subito arriva Haruki a farmi un sacco di domande
"T/n! Com'è andata? Com'è la scuola? E i professori sono tutti dei Pro Hero?"
"Hey, hey, calmo. Una domanda alla volta"
Haru continua a guardarmi impaziente
"Allora, la scuola è enorme e ho rischiato di arrivare in ritardo, I prof non lo so se sono tutti degli Hero, non gli ho incontrati tutti"
"E All Might?!"
"Non lo so... Oggi non l'ho visto a scuola. Ora se non ti dispiace vorrei mangiare qualcosa perché ho fame" dico scompigliandoli i capelli
Vado in cucina, saluto mamma e mi prendo dalla dispensa la scatola con i biscotti e comincio a mangiarli.
"T/n, mi faresti un piacere?"
*sospiro* "Cosa devo andare a comprare?"
"In realtà volevo chiederti di controllare tuo fratello mentre andavo io ma visto che me lo chiedi avrei bisogno che andassi a comprarmi queste cose" dice dandomi un foglietto
Cavolo... Mi sono fregata da sola. Accidenti.
"Vado un'attimo a cambiarmi e poi vado"
Salgo le scale ed entro in camera mia chiudendomi la porta alle spalle. Mi tolgo la divisa e cerco qualcosa di casul dall'armadio.
Prendo un top nero, dei jeans sempre neri e una giacca corta mimetica.Dopo essermi cambiata scendo in cucina, mi prendo un ultimo biscotto e il foglietto con i soldi che mi aveva lasciato mamma sul tavolo ed esco.
Lungo il tragitto incontro Shila, la mia migliore amica e vecchia compagna di classe alle medie.
"Ciao Shila!"
"Oh T/n ciao! Dove stai andando di bello?"
Gli mostro il foglietto della spesa e capisce subito
"Ti accompagno. Tanto devo fare la stessa strada per tornare a casa"
Ci incamminiamo insieme
"Quindi, com'è andare alla Yuuei?" mi chiede"Sarà faticoso. Oggi appena arrivati il nostro coordinatore ci ha fatto fare un sacco di test fisici *sospiro* la tua scuola com'è?"
"Beh, non è molto grande però non sembra male, anche i professori... Scommetto che avrai un sacco di ragazzi fighi in classe"
"Beh, in effetti è vero" dico grattandomi la guancia
"Hey T/n guarda, lì c'è Tamaki"
STAI LEGGENDO
MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]
RomanceTamaki x Reader Non c'è molto da dire se non che lo adoro. Se anche voi adorate Tamaki leggete questa storia! È così carino, timido e dolce❤️ QUIRK: mezzo acqua mezzo elettricità Potete creare e manipolare sia l'acqua che l'elettricità. T/n, una rag...