Questa mattina non riesco proprio a seguire le lezioni. Vorrei andare a casa e buttarmi a letto per dormire tutto il pomeriggio. È da un po' ormai che ho questo mal di testa ed è insopportabile. Per fortuna tra un paio di minuti c'è la pausa pranzo e quindi posso stare tranquilla.
"Mi raccomando ragazzi studiate bene questo capitolo che è importante. A domani"
"Arrivederci" rispondiamo tutti prima di uscire e dirigerci in mensa.
Io non ho voglia di mangiare... Non ho proprio fame.
Dato che non ho il telefono e quindi non sono riuscita ad avvisare Tamaki e Mirio decido di andare a sedermi sul tavolo del giorno prima. Penso che quello ormai sia il loro tavolo, dato che è abbastanza tranquillo e distante dai tavoli molto affollati. Per Tamaki penso sia perfetto. Appena arrivo mi siedo sullo stesso posto di ieri e gli aspetto. Nel mentre appoggio le braccia sul tavolo e mi ci appoggio sopra con la testa."tra qualche minuto arriveranno... Quindi ne approfitto un'attimo per chiudere un po' gli occhi" e mi addormento.
Mi risveglio perché ho i brividi e stranamente c'è silenzio. Guardo l'ora dal mio orologio e quasi prendo un colpo.
"SONO IN RITARDO PER LA LEZION-"
*cof cof* comincio a tossire.Mi alzo dal tavolo e mi sento il corpo pesante e fiacco, faccio fatica a rimanere in piedi. Lentamente comincio a camminare verso l'aula, aiutandomi con le pareti.
"Forse era meglio se mangiavo qualcosa anche se non avevo fame" dico mentre sto “camminando” per i corridoi.
Comincio a vedere sfocato e penso che sia un calo di zuccheri quello che ho... Tossico e barcollo verso una finestra.
TAMAKI POV
È da un po' ormai che le lezioni sono ricominciate ma non vedo T/n. Sto guardando fuori dalla finestra verso il suo posto, che è ancora vuoto, e comincio a preoccuparmi...
Dopo non molto la vedo barcollare lungo il corridoio. Immediatamente mi alzo in piedi e chiedo al professore di uscire.
"Professore, posso andare in bagno?"
"Ma Tamaki è da poco finita la pausa pranzo. Non puoi andare adesso, devi aspettare"
Guardo fuori e la vedo accasciarsi alla finestra tossendo.
"È-È URGENTE!"
Il professore sospira e mi lascia andare. Appena esco dall'aula corro verso il corridoio dove ho visto T/n e la trovo seduta perterra.
"T/n! Cos'è successo?" dico abbassandomi
"T-tamaki? Sei tu?"
"Si sono io. Stai bene?"
"Si, sto bene... É solo un calo di zuccheri..." Tossisce violentemente
Mi avvicino a lei, gli sposto le ciocche dei capelli che le coprivano il volto portandole dietro all'orecchio e facendolo gli sfioro, con le punte delle dita, la fronte.
Lei sembra sorpresa del mio gesto e sposta leggermente la testa indietro, poi gli viene un altro attacco di tosse.
Le appoggio una mano sulla fronte."Ma tu hai la febbre. Sei bollente"
Mi rendo conto di quanto gli sono vicino e che ho una mano sul suo viso... Mi allontano un po' e ritiro la mano. La prendo mod sposa e la porto subito in infermeria. Lei si appoggia completamente a me e si addormenta.
Appena arrivo Recovery Girl mi dice di stenderla su un lettino. Lei subito la copre e le mette un panno umido sulla fronte. Subito dopo le prova la febbre.
STAI LEGGENDO
MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]
RomanceTamaki x Reader Non c'è molto da dire se non che lo adoro. Se anche voi adorate Tamaki leggete questa storia! È così carino, timido e dolce❤️ QUIRK: mezzo acqua mezzo elettricità Potete creare e manipolare sia l'acqua che l'elettricità. T/n, una rag...