AVVISO IMPORTANTE: DA QUI IN POI NON SEGUIRÒ PIÙ L'ORDINE DEGLI AVVENIMENTI E PROCEDERÒ CON QUELLO CHE HO INVENTATO IO
BAKUGOU POV
Il giorno successivo l'attacco alla USJ da parte dell'unione dei villain la scuola è stata temporaneamente chiusa. Solo 72 dei tanti villains sono stati arrestati...
Durante l'attacco quei merdosi si sono presi gioco di noi sapendo di essere più potenti... E quella deficiente del cazzo si è pure fatta rapire! Sono incazzato...
Cristo! Gli faccio esplodere quegli stronzi.Anche se ieri siamo rimasti a casa oggi in classe nessuno sembra di buon umore. Sono tutti abbastanza silenziosi e la cosa dopotutto non mi dispiace anche se...
Senza volerlo mi voltai a guardare il suo banco vuoto e poi i miei occhi si spostarono sul bastardo a metà seduto affianco al suo posto. Tiene entrambi i pugni serrati sopra al banco e ha lo sguardo terribilmente cupo e agghiacciante. Come se avesse sentito che lo stavo fissando alza la testa per fare lo stesso con me. Ci scrutiamo entrambi accigliati per qualche secondo fino a quando non entra il professore.
Tutta la classe guardò Aizawa stupita.Cosa ci fa già qui? E in quelle condizioni?! Cazzo una mummia è messa meglio!
"Buongiorno" disse semplicemente
"COSAA?! È GIÀ STATO DIMESSO DALL'OSPEDALE?!" urlano alcune comparse
"Ma è assurdo..." sussurra Mr caricabatterie
"Professore ma allora si è ristabilito?!" domanda l'occhialuto
"Però a me non sembra..." afferma faccia rotonda
"Come sto io non ha importanza... Ciò che conta è che la battaglia non è ancora finita"
"La battaglia?" ripeto
"Stanno tornando?!" domanda il merdoso di Deku
"ALTRI VILLAIN?" conclude testa d'uva
"Il festival sportivo è alle porte..." continua Aizawa
"CI SARÀ IL FESTIVAL SPORTIVO?!" urlano di nuovo le comparse
"Abbiamo subito da poco un attacco dei villain e-" la ragazza dei Jack viene interrotta da capelli di merda
"Una nostra compagna è stata rapita!"
"E se ci attaccassero di nuovo?" domanda il tizio con la coda
"Di sicuro gli farei a pezzi" intervengo
"In realtà il nostro scopo è quello di dimostrare che abbiamo un'ottima capacità di gestione delle crisi. -inizia a spiegare la mummia- La sorveglianza, rispetto agli anni scorsi, sarà quintuplicata. Per di più questo festival scolastico è un'occasione unica per voi e non vogliamo cancellarlo per qualche villain"
"M-ma sarebbe la cosa più giusta da fare" balbetta il grappolo d'uva
"Ma non è questo il punto! -esclama il mezzo ghiacciolo alzandosi in piedi e sbattendo entrambe le mani sul banco- Come possiamo partecipare a questo evento sapendo che una nostra compagna è in pericolo?!"
STAI LEGGENDO
MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]
RomanceTamaki x Reader Non c'è molto da dire se non che lo adoro. Se anche voi adorate Tamaki leggete questa storia! È così carino, timido e dolce❤️ QUIRK: mezzo acqua mezzo elettricità Potete creare e manipolare sia l'acqua che l'elettricità. T/n, una rag...