🦋CAPITOLO 49🦋

226 25 1
                                    

"Tu devi obbedirmi!" ringhia furioso Akudoshy.

La ragazza stava cercando di non eseguire gli ordini del villain, mentre lui stava amplificando il suo potere manipolatore. I suoi occhi ritornarono freddi ed inespressivi nuovamente ma il suo sguardo lasciava trapelare tutta la sua sofferenza.

Il corvino urla il suo nome
"T/n! T/n guardami! Ribellati! So che puoi sentirmi!"

La ragazza sussulta quando sente il suo nome e inconsciamente volta la testa nella sua direzione, non riuscendo a fare a meno di trattenere le lacrime che subito cominciarono a scendere dai suoi occhi privi di emozione.
"Ta... Ma... Ki..." sussurrò

Il padre, incredulo e furioso perché si stava opponendo a lui, prese il volto della giovane tra le mani e lo fece voltare verso di lui.

"Ta...ma...ki..." continuava a ripetere

T/n si libera dalla presa del padre concentrandosi sul corvino che fissava intensamente mentre lui le sorrideva debolmente.
La ragazza mentre si stava avvicinando a lui, chiamando per l'ennesima volta il nome del giovane, allungò un braccio in direzione del suo lui, ma un rivolo di sangue cominciò ad uscirli dalla bocca mentre lo chiamava in un sussurro.

"Tama-" venne immediatamente bloccata da una forte tosse che fece solamente aumentare la perdita di sangue da essa.

"T/n!" urla sconvolto Tamaki vedendo che, nonostante stesse soffrendo moltissimo continuava ad avanzare nella sua direzione, perdendo sangue dalla bocca.

L'ipnosi del quirk di Akudoshy si stava indebolendo.

La ragazza quando è a pochi passi da Tamaki comincia a barcollare, cadendo rovinosamente in avanti, ma il corvino subito la afferrò stringendola a sé prima di cadere.

Il ragazzo, in ginocchio, stringeva il corpo della ragazza a sé. Non voleva lasciarla per nessun motivo al mondo.

"Tamaki" sussurrò lei affondando il viso sul petto del suo lui

"T/n, sono qui con te! Non ti lascerò mai più!" rispose lui acarezzandole i capelli e affondando il viso nellincavo del suo collo.

Dopo, allontanandosi un po' da lei, le asciugò il sangue che le usciva ancora dalla bocca
"Ti salverò! Te lo prometto!"

"Ragazzo non fare promesse che non puoi mantenere!" ghigna il villain.

In quell'esatto momento la ragazza affondò un coltello, che aveva appena raccolto da terra, nell'addome del corvino, per poi allontanarsi di scatto tornando al fianco di Akudoshy.

Tamaki sputò sangue portandosi una mano sulla ferita. Cercava di rialzarsi ma non riusciva, il dolore era allucinante.

Alzò lentamente lo sguardo sull'uomo che rideva con uno sguardo sadico stampato sulla faccia, per poi spostare sempre lentamente lo sguardo sulla ragazza. Spalancò gli occhi quando vide quelli di T/n ricolmi di lacrime e che non accennavano a smettere.

Raccolse tutte le due forze e riuscì a rimetterelsi in piedi, sempre tenendo una mano premuta contro la ferita.

"T/n.... Guardami negli occhi... -respirava affannosamente- Ti salverò... Lo... Promes...so..."

"T/n, figlia mia, UCCIDILO!"

Il corpo della ragazza tremava, stava ancora lottando per liberarsi dall'ipnosi del villain.

Con tutte le energie che gli erano rimaste, Tamaki corse in contro ad Akudoshy per attaccarlo. Lui lo stava aspettando con le braccia incrociate e con un enorme ghigno stampato sulla faccia ma, quando il corvino stava per colpirlo venne bloccato da una scarica della c/c che lo fece urlare dal dolore e cadere in ginocchio davanti a loro.

MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora