🦋40. TI ODIO DA MORIRE🦋

341 25 6
                                    

RISENTIMENTO  E  INDIGNAZIONE

Non ci posso credere. Come ha potuto farmi questo. Sono stata solo un ingenua. Mi sono fatta abbindolare dai suoi gesti e dalle sue parole! Solo perché è entrato nella mia vita in un momento di debolezza.

Nella mia mente continua a rimbombare una sola parola: perché?

Non riesco a crederci che, il mio cervello, abbia cercato di eliminare tutto su di lui per evitare di ferire sia me che lui.

Una persona così non merita niente! Né di vivere né di essere rinchiusa a vita in una lurida e schifosissima cella.

Merita solo di morire..

Lentamente..

Soffrendo..

Chiedendo perdono..

e..

implorando pietà.

Avrei potuto capire a cosa andavo in contro? Poco importa, ormai.

Di colpo mi sento così orfana di una parte di me. In te avevo proiettato la mia parte migliore, quella che amavo di più, in modo da potermi rispecchiare in te. Mi aspettavo che ti saresti sempre comportato come io mi ero sempre comportata con te.

Il tuo tradimento porta con te quella parte di me lasciando nel mio cuore solo sentimenti negativi, desiderio di vendetta, rancore e un enorme senso di vuoto.. Incolmabile.

Come posso essere stata così stupida da credere che fossi..

mio amico..

Di.. essermi innamorata di te..

Come posso essere stata così cieca e ingenua da essermi fidata della persona sbagliata..

Se solo mi fossi resa conto di che persona eri.. allora, in questo momento, mamma e Haruki sarebbero ancora vivi..
E felici..

Saremmo tornati la famiglia di un tempo

Ora che ricordo, non mi dimenticherò dell'espressione che avevi stampata sulla faccia mentre pugnalavi sia mamma che Haru.

Quel ghigno schifoso, rivoltante, divertito e compiaciuto che mostravi sarà l'ultima cosa che vedranno i tuoi occhi.

Perché sarà la stessa espressione che avrò quando ti ucciderò.

È quando succederà, tentare di scusarsi non servirà a nulla, perché quel che hai fatto è indiscutibile.
Non ti perdonerò mai! Perché quel che è successo è stato intenzionale! Non ti sei minimamente curato di me e dei miei sentimenti, e hai pure cercato di sbarazzarti di me!

Ti odio!

TI ODIO DA MORIRE TAMAKI!









E Porco**** sono tornata!! Abbiamo finalmente finito di traslocare e.. MADONNA NON AGGIORNO DA 3 SETTIMANE?!!!
PERDONATEMI *China il capo un'infinità di volte scusandosi*
Mi farò perdonare lo giuro.

Quando sarà tutto finito scriverò solamente capitoli pucciosi che vi faranno venire il diabete (se ne sono in grado ovviamente)

MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora