TAMAKI POV
Sento un tonfo provenire dalla camera di T/n. Corro subito al piano di sopra e la trovo distesa per terra.
" T/n!"
La volto verso di me. Lei continua ad agitarsi nel sonno ed è tutta sudata. Sembra stia soffrendo
Gli faccio scivolare un braccio sulle spalle e la avvicino a me
"T/n! T/n svegliati!"
Non si sveglia! Com'è possibile? Comincio a scrollarla continuando a chiamarla. Quasi sto urlando.
"WAAAAAAH!!" urla svegliandosi
"T/n calmati!" al suo urlo si uniscono delle lacrime
La stringo forte a me e le accarezzo i capelli
"T/n è tutto finito! Sono qui con te"
T/N POV
Quando mi risveglio mi rendo conto che ho il volto appoggiato sul petto di Tamaki. Sono terrorizzata, sto piangendo e tremando. Lui mi sta stringendo cercando di consolarmi.
Subito lo abbraccio forte anche io cercando di calmarmi.
Lui appoggia la sua testa sulla mia spalla e continua ad accarezzarmi i capelli. Rimaniamo abbracciati così per non so quanto tempo.Dopo alcuni minuti Tamaki comincia a parlare
"T/n non sai quanto mi hai fatto preoccupare"
"Scusa... Io..."
"Non scusarti, non è colpa tua..."
"Quell'incubo... L'ho dimenticato... Non riesco a ricordarmelo... So solo che era terrificante... Per fortuna che mi hai svegliato..."
Si sposta lentamente per guardarmi negli occhi ma ancora non mi lascia.
Gli sono distesa sopra le gambe ma non voglio spostarmi. Voglio rimanere così ancora un po'. Riappoggio il viso sul suo petto e continuo ad abbracciarlo facendomi avvolgere dal suo dolce profumo.Subito dopo però Tamaki mi alza il mento e lo guardo negli occhi. Siamo così vicini... Lui si avvicina ancora. Vuole baciarmi?! Chiudo gli occhi in attesa ma...
-OOOOWL... -
Il brontolio del mio stomaco rovina il momento... Adesso mi sento stra in imbarazzo... Perché? Perché dovevi farti sentire... Avevi bisogno di attenzioni? Aww poverino... (T-T)
"Scusa... Ma non mangio da questa mattina...."
"Ti stavo preparando la cena..."
"Davvero?!"
Annuisce "Tua mamma non è ancora tornata"
"Oh... Mi dispiace che tu sia costretto a rimanere qui..."
"Hey! Nessuno mi ha costretto!"
"Ma... Quindi -" vengo interrotta di nuovo dal brontolo del mio stomaco.
Tamaki si alza e mi porge una mano per aiutarmi a rimettermi in piedi.
STAI LEGGENDO
MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]
RomanceTamaki x Reader Non c'è molto da dire se non che lo adoro. Se anche voi adorate Tamaki leggete questa storia! È così carino, timido e dolce❤️ QUIRK: mezzo acqua mezzo elettricità Potete creare e manipolare sia l'acqua che l'elettricità. T/n, una rag...