🦋CAPITOLO 46🦋

240 26 9
                                    

TAMAKI POV

Sono passati tre giorni e finalmente tutti i preparativi per recuperare e salvare la ragazza dalle grinfie dei Villains sono stati completati.
I professori Pro Hero hanno tenuto tutti all'oscuro, compreso il professor Sato, come suggerito da Kiryo prima che cominciasse a stare male.

Ora, con la scusa di fare una prova di combattimento mista con All Might, tutti i migliori studenti sono stati scelti personalmente dai professori per partecipare al salvataggio di T/n.

Siamo finalmente tutti riuniti nella stanza dove verrà annunciato ai partecipanti il piano da mettere in atto. Non siamo in molti ma ce la faremo.

Gli ultimi ad entrare sono il prof. Aizawa, All Might e Kiryo

"Evitando di perdere tempo inutilmente arrivo subito al sodo." comincia a parlare Aizawa sensei "Il motivo per cui siete qui già lo sapete quindi vi espongo in parole povere il piano"

Dopo una 15 di minuti cominciarono le polemiche..

"Perché mai dovremmo fidarci di uno come lui?" inrervení un ragazzo indicando Kiryo "Proprio ieri sera c'è stata un'altra loro vittima ed è stato proprio lui a mieterla!"

In un istante si sollevò un vespaio

"Non avevo altra scelta, avrebbero dubitato di me se mi fossi rifiutato!" cercò invano di difendersi.

In molti lo offesero e insultarono. Lui non disse più una parola e si lasciò ricoprire di insulti abbassando il capo. Sapeva che avevano ragione a diffidare di lui ma questo era troppo!

Mi alzai in piedi e senza motivo afferrai con i tentacoli la sedia su cui ero seduto e la scaraventai contro il muro distruggendola in mille pezzi.
In un secondo calò il silenzio nella stanza e mi ritrovai lì sguardi di tutti puntati contro. Respiravo affannosamente ma mi feci coraggio.

"E V-voi vi d-definireste d-degli eroi?! Il vostro c-comportamento è riprovevole! K-kiryo ha fatto m-molte cose discutibili nella s-sua vita ma sta c-cercando di cambiare perché ha c-compreso I s-suoi errori! S-se n-non vi fidate d-di lui quella è l-la porta! M-ma ricordate che una volta varcata n-non avrete nemmeno provato ad aiutare u-una vostra c-compagna d'istituto! " dissi tutto quello che mi sentivo di dire.

"Sono veramente orgoglioso di te figliolo. Hai appena dimostrato di essere all'altezza di diventare un Hero professionista" mi elogiò All Might.

Non era quello che volevo ottenere ma almeno ora nessuno fiata.

"Visto che nessuno ora ha più nulla da dire finirei di illustrarvi il piano che abbiamo ideato per catturare definitivamente gli Oni" riprese Aizawa
"Todoroki, Bakugou, Togata (e altri che non sono importanti e che non Cho voglia di scrivere) rimarranno qui a scuola per impedire a Sato di raggiungere gli altri. Kiryo ci ha espressamente rivelato che è molto forte quindi non abbiate paura di colpire.
Io mi occuperò personalmente di Tomoe.

Ad ogni uscita del loro covo ci sarà appostata una pattuglia di polizia assieme a due Hero professionisti.
Questo è tutto. Abbiamo solo una possibilità quindi fate del vostro meglio" concluse Aizawa

"Se qualcuno ha qualcosa da ridire lo dica ora, altrimenti tacia per sempre" intervenne nighteye

//Time Skipp//

Durante il viaggio non riuscivo a smettere di pensare alle parole di Kiryo: « Anch'io credo di essere stato controllato e manipolato da Akudoshy.. Proprio come T/n anche io ho dei vuoti di memoria che proprio non riesco a colmare. Ricordo solo che più ci pensavo e cercavo di ricordare e più stavo male»

Guardo Shinji seduto accanto a me. Non ha un bel aspetto. È pallido e sembra stare parecchio male. Sono preoccupato

"Kiryo" lo richiamo "Sei sicuro di stare bene? So di avretelo già chiesto anche questa mattina ma sono seriamente preoccupato per te"

MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora