🦋CAPITOLO 34🦋

408 31 20
                                    

TAMAKI POV

Come ogni giorno stavamo perlustrando ogni angolo della città in cerca del nascondiglio dei villain che hanno rapito T/n.
È passato più di un mese dalla sua scomparsa e ogni giorno mi manca sempre di più. Non so quanto ancora potrò resistere.

Dobbiamo trovare la squadra degli Oni! A qualsiasi costo. Sono in assoluto il gruppo di villain più difficile da rintracciare. Non si sa nulla di loro, non lasciano traccie e anche quando li trovi riescono a sparire nel nulla. Sono anni che la polizia e gli Heroes gli danno la caccia in segreto. Nessuno gli aveva mai sentiti nominare prima della scomparsa di T/n. Non si poteva spiegare la sparizione di una allieva dello Yuuei senza omettere i rapitori.

In più i due recenti omicidi compiuti sempre da loro sono sospetti.. Non hanno mai lasciato tracce e adesso sembrano voler far sapere al mondo che esistono lasciando addirittura degli strani messaggi, come per avvisare le prossime vittime.
Tutto questo deve avere un nesso logico, ne sono sicuro. Non farebbero mai nulla a caso. La scomparsa di T/n e le vittime ritrovate devono avere un significato. Sono sicuro che quando capiremo questo potremmo avvicinarci di più alla conclusione.

Aveva iniziato a piovere già da un po' ormai e stavo aspettando il ritorno di Fat e Red nel luogo prestabilito. Ci eravamo divisi in due per controllare più zone in meno tempo.

Improvvisamente qualcuno mi viene addosso violentemente, per poco non cadevo!
Mi volto e a terra c'è una ragazza, non appena solleva lo sguardo su di me chiede aiuto.

Non posso crederci.. Le mie gambe non riescono più a reggermi e cado in ginocchio davanti a lei

"T/n, ti ho cercata ovunque" dico cercando di abbracciarla

È sconvolta e pervasa dal terrore. Lei, che mi aveva sempre guardato con i suoi splendidi occhi c/o pieni di vita, aveva smarrito ogni traccia di luce, sovrastata dalle tenebre più oscure. Terrorizzata comincia ad indietreggiare urlando

"N-no... Non mi toccare! Non voglio morire.."

Non me n'ero accorto prima ma aveva il corpo pieno di ferite e graffi, alcuni pure sanguinavano, proprio come i suoi piedi scalzi.
Che cosa le hanno fatto?

Non faccio nemmeno in tempo a pronunciare una frase che lei subito si rialza e comincia a correre in un vicolo, inseguita da qualcuno!
Subito mi rialzo per inseguirli e quasi scivolo sul bagnato. Non so come, ma sono riuscito a non cadere e a riprendere la corsa.

Continuo a correre ma dopo aver svoltato due volte in quei vicoli li ho persi di vista e mi ritrovai fuori in strada.

"N-no! Non di nuovo! Non ho intenzione di perderti ancora! Non adesso che sei qui da qualche parte!"

Sto per riaddentrarmi nei vicoli quando il rumore di qualcosa che è caduto mi blocca. Guardo verso l'alto e quasi mi prende un colpo. T/n è in piedi sul cornicione del palazzo. Attivo subito il mio Quirk e genero due grandi ali sulla schiena in modo da poter volare fino là in cima. Non appena arrivo sul tetto la chiamo ed entrambi si voltano verso di me

"T/n, non ti preoccupare! Ci penso io a questo villain!"

"Tu chi sei? Cosa vuoi da noi" parlò il villain

Non gli vedevo il volto, era completamente avvolto da del fumo..

"Sono Suneater, e ho intenzione di salvare T/n da voi a tutti i costi! E lo farò adesso!!"

Senza aspettare troppo oltre, da entrambe le mani genero dei tentacoli con i quali lo afferro prontamente. Subito dopo però il villain sparì in una nube di fumo che mi impediva di vedere. Comincio subito a sbattere violentemente le ali per disperdere quell'enorme nube che mi circondava. In pochi secondi sparì completamente rivelando finalmente la figura del villain. È un ragazzo dai capelli verdi con due piccole corna che gli spuntano dalla fronte e teneva T/n tra le braccia!!

MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora