T/N POVIl mattino seguente vengo risvegliata dal cinguettio degli uccellini fuori in giardino. Lentamente apro gli occhi e a pochi centimetri dal mio viso vedo il volto di Tamaki.
Mmmh. Sì, sto decisamente ancora dormendo... Richiudo gli occhi. Dopo un po' gli riapro e non è cambiato nulla
"Huh?!"
Ma allora non sto dormendo... Tamaki sta veramente dormendo sul mio letto!
Cerco di muovermi ma non riesco dato che lui è disteso sopra le coperte impedendomi ogni movimento.Wow, è così sereno e pacato mentre dorme. Com'è possibile che sia così perfetto ma soprattutto così stra maledettamente carino mentre dorme?
😈Perché non provi a toccarlo?
😇 No! Non lo fare...
😈Ma non hai sempre voluto toccarli le guance?
😇Non fare stupidaggini
😈 Tanto sta dormendo! Inoltre non sembra più tanto impacciato.
😇Se si sveglia è la fine...Statevene zitte voi due!
...
Però forse se le tocco leggermente non si sveglia.
Cerco di sfilare il braccio da sotto le coperte senza fare movimenti troppo bruschi ma è tutto inutile. Vedo che sta iniziando a svegliarsi...
Apre lentamente gli occhi, i nostri volti sono così vicini che basterebbe un piccolo spostamento e riuscirei a baciarlo. Ci mette qualche secondo prima di rendersi conto della situazione.Haha. Sembra aver avuto la mia stessa reazione solo che per lui è stato un po' diverso quello che è successo dopo...
TAMAKI POV
Apro lentamente gli occhi e vedo vicinissimo al mio volto il viso di T/n.
Richiudo gli occhi.
Nah. Ieri mi sono preso cura di lei per un bel po' e dopo essere tornato a casa la mia immaginazione me l'ha fatta sognare anche questa notte.....
ASPETTA! IO NON SONO MAI TORNATO A CASA IERI SERA!
Apro di colpo gli occhi e mi rendo conto di essere sul letto di T/n.Dallo shock cado rovinosamente a terra. Penso di essere... Anzi sono diventato bordeaux in faccia.
"Tamaki! Ti sei fatto male?!" mi chiede T/n preoccupata
"... No..."
Non ce la faccio a guardarla negli occhi.... Chissà cosa starà pensando.
Guardo l'ora e quasi mi viene un'altro infarto"Sono in ritardo per le lezioni!!"
Mi alzo di scatto e corro fuori dalla stanza. Sento T/n chiamarmi ma non capisco quello che dice.
"Tamaki! Aspetta, sono solo le..."
Mentre mi infilo velocemente le scarpe per correre a scuola sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla.
"Tamaki cosa stai facendo?!"
"Sono in ritardo. Devo correre a scuola altrimenti-"
STAI LEGGENDO
MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]
RomanceTamaki x Reader Non c'è molto da dire se non che lo adoro. Se anche voi adorate Tamaki leggete questa storia! È così carino, timido e dolce❤️ QUIRK: mezzo acqua mezzo elettricità Potete creare e manipolare sia l'acqua che l'elettricità. T/n, una rag...