🦋CAPITOLO 16🦋

2.1K 158 291
                                    

Quando arriviamo a casa e sto per bussare alla porta ecco che mamma apre la porta facendo sobbalzare sia me che Tamaki

"Tamaki caro, che bello rivederti! Hai fame? Ho preparato tante cose per cena. Perché non entri?"

"Oh, ecco io-"

Mia madre gli dà una pacca sulla spalla "A dire il vero non te lo stavo chiedendo. Su entra"

Mentre Tamaki è obbligato ad entrare prendo mamma per un braccio e la tiro da una parte per parlare

"Ma cosa cavolo stai facendo! Non puoi sempre obbligare una persona a fare quello che vuoi"

"Zitta tu, non darmi ordini. Piuttosto perché sei arrivata a quest'ora?"

"Oh beh, io Tamaki e Mirio eravamo andati a mangiarci un gelato"

"E mandarmi un messaggio per avvisare? Stavo uscendo per venire a cercarti"

"Scusa..."

"Quindi avete mangiato il gelato assieme?" ripete con un sorrisino diabolico

"C-come fai a saperlo?!" chiedo basita

"Ma se me l'hai appena detto... ASPETTA! Avete mangiato il gelato sulla stassa coppa?"

Mi tappo la bocca non appena mi accorgo di aver frainteso le parole di mamma. L'ho appena detta grossa.

"Adesso voglio sapere"

"Non farti strane idee, semplicemente quando Mirio è tornato con i gelati e ci ha appoggiato la coppa di All-might davanti ha detto che ne era rimasta solo una"

"Cristo come puoi essere così ottusa" esclama mamma mettendosi una mano sulla fronte "Quel ragazzo è un genio"

"Che vuoi dire?"

"Lascia perdere, su entriamo"

Dopo essere entrata vado in salotto dove trovo Tamaki seduto sul divano con Haruki in braccio che lo abbraccia.

"Tamaki giochiamo! Dai per favore!" chiede il mio fratellino con gli occhioni da cucciolo

"Haru non fare così, Tamaki sarà stanco" puntualizzo cercando di allontanarlo un po' da lui

"Ma io volevo giocare con il fratellone..."

"T/n non ti preoccupare" si alza dal divano prendendo Haruki per sotto le braccia e mettendolo in piedi davanti a lui

"Allora a cosa giochiamo" chiede

"GIOCHIAMO A FARE GLI EROI!" quasi urla Haru

"Io sono l'eroe, mentre tu sei un villain e la sorellona è una poliziotta!"

Io che all'inizio non volevo neanche giocare alla fine mi faccio prendere dal gioco. Mentre l'eroe stava combattendo valorosamente contro il villain io rimango in disparte a guardarli.

" Sembri in difficoltà piccolo eroe dei miei stivali"

"Aaaaah ti sconfiggerò brutto villain"

Tamaki sembra che si stia divertendo molto e sta interpretando bene la sua parte facendo finta di perdere.

"Hai perso! Arrenditi"

"Mi arrendo" recita Tamaki alzando le mani in segno di sconfitta

"Polizia! Venga ad arrestare questo criminale!"

MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora