"Ottimo lavoro nella simulazione di ieri." comincia a parlare Aizawa sensei "Mi hanno mostrato le riprese e gli esiti delle esercitazioni...
Bakugou... Dacci un taglio, le capacità le hai""Questo lo so già" risponde Katzuki
"Bene passiamo all'argomento di oggi. Mi dispiace dirvelo senza preavviso ma..."
Non sarà mica un'altro test a sorpresa?!!
"Oggi faremo qualcosa di diverso. Per l'addestramento base da eroi è stato stabilito che quest'oggi saremo io e All Might a supervisionarvi insieme ad una terza persona"
"Professore di cosa parleremo oggi?" domanda Sero
"Disastri, naufragi, un po' di tutto. È un addestramento al salvataggio."
Tutti cominciamo ad esultare tra di noi esaltati per la nuova simulazione completamente diversa ed innovativa rispetto al solito.
"Non è ancora finita... Per questa volta lasceremo decidere a voi se usare o meno il vostro costume. L'addestramento si terrà in una zona distante da qui perciò prenderemo il bus. É tutto preparatevi" conclude uscendo dall'aula
Tutti ci alziamo e andiamo a metterci il proprio costume da Hero negli spogliatoi. È la prima volta che lo indosso perché alla prima simulazione con All Might non c'ero mentre le successive ci hanno fatto indossare sempre delle semplici tute.
Il mio costume di per sé è molto semplice,tranne per due particolari. Consiste in dei semplici pantaloni neri, un top del medesimo colore, una visiera che mi permette di vedere al buio e di identificare tutte le fonti di corrente mostrandomi pure tutte le informazioni e caratteristiche, una imbracatura di Iridio che fa da ottimo conduttore di elettricità e dei guanti neri.Il costume pressoché è così e dato che non ho avuto modo di disegnarlo l'ho realizzato con Photoshop (la salvezza della mia vita XD)
Una volta cambiati ci ritroviamo tutti fuori da scuola ad aspettare il bus. Ecco che quando arriva, Iida, comincia a gesticolare come suo solito per farci disporre in due file...
"DISPONETEVI SU DUE FILE ORDINATE, IN MODO DA SEDERCI VELOCEMENTE SULL'AUTOBUS"
Neanche fossimo dei bambini delle elementari, tutti fecero come detto ma alla fine è stato inutile perché i sedili del bus erano laterali.
Mi vado a sedere sui posti laterali e di fianco a me si siedono Todoroki e Midoriya, non appena entra anche Bakugou, con il solo sguardo obbliga il ragazzo dai capelli verdi a spostarsi, riuscendo nel suo intento."Dovevi proprio sederti vicino a me?" chiedo
"Si" risponde semplicemente
"Non vedi che non ti vuole?" afferma Todo guardando Katzuki
"Non è che se ti siedi difianco a lei perché c'è un posto libero vuol dire che ti vuole vicino" controbatte Bakugou
"Ragazzi smettetela di fare i bambini" li rimprovero sottovoce per farli smettere.
Il viaggio è stato abbastanza tranquillo tranne per la battutina di Kaminari che ha finito per far incazzare il porcospino ciclato che avevo seduto affianco e che solo il professore è riuscito a zittire. Una volta arrivati scendiamo dal buss e ci troviamo davanti l'eroe spaziale Thirteen
"Vi stavo aspettando ragazzi"
Rimaniamo tutti sorpresi ma allo stesso tempo super emozionati a scoprire che la terza persona di cui parlava Aizawa sensei era proprio N° 13.
Una volta entrati rimaniamo scioccati dalla figata di quel posto."Naufragi, valanghe, incendi, uragani e molto alto. Questo è il terreno di allenamento basato su tutti i possibili scenari disastrosi. Il suo nome è Ultimate Space for Jamps abbreviato in USJ!"
"Aaaah fantastico! Non vedo l'ora di iniziare!" esclamo
Prima di cominciare la nostra sessione di allenamento N°13 inizia a spiegarci delle cose molto importanti, ad esempio che anche noi potremmo avere un quirk che può facilmente uccidere qualcuno al primo passo falso ed è per questo che l'utilizzo del quirk è estremamente regolamentato. Può sembrare una limitazione ma è fondamentale. Oppure che grazie ai test fisici di Aizawa abbiamo compreso le potenzialità delle nostre unicità e che con il combattimento simulato di All Might dovremmo aver capito la pericolosità di usarle contro qualcuno.
"L'obbiettivo di questa lezione è l'opposto. Imparerete come utilizzare il vostro quirk per salvare delle vite. Queste unicità non hanno lo scopo di essere usate per ferire. Oggi imparerete a servirvene per salvare il prossimo"
Wow N°13 è Fantastica! Anch'io voglio essere una Hero forte e coraggiosa come lei
"I vostri poteri non hanno lo scopo di fare del male. Spero che ve ne andrete oggi con la consapevolezza che il vostro compito è aiutare le persone."
"È tutto. Vi ringrazio per l'attenzione" conclude con un piccolo inchino
Ma fu in quel momento che i nostri problemi cominciarono.
Alloraaa... Questo capitolo è abbastanza inutile ma fondamentale per i problemi che susseguiranno. Mi fermo già per evitare eventuali spoiler.
Per il capitolo che ho pubblicato per sbaglio e che ho subito rimosso mi scuso per aver dato false speranze a qualcuno (la persona in questione sa che parlo di lei XD)
Comunque, come avrete notato dalla notifica, il capitolo in questione era il 28° e dato che questo è il 18° ero un bel po' avanti...Per questo non chiedetemi di aggiornare più spesso perché la storia ha preso una piega piuttosto delicata e sto cercando di far combaciare correttamente tutti gli eventi che ho già scritto e per concludere al meglio i problemi che, come già detto, cominceranno d'ora in avanti.
Detto questo non ho altro da aggiungere. Ci si vede al prossimo capitolo
Bye💜
STAI LEGGENDO
MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]
RomanceTamaki x Reader Non c'è molto da dire se non che lo adoro. Se anche voi adorate Tamaki leggete questa storia! È così carino, timido e dolce❤️ QUIRK: mezzo acqua mezzo elettricità Potete creare e manipolare sia l'acqua che l'elettricità. T/n, una rag...