🦋CAPITOLO 9🦋

2.2K 167 93
                                    


T/N POV

Mmmh... Cos'è?

Cos'è questo suono?

Sembra un campanellino?

Qualcuno lo fermi per favore...


Apro gli occhi e sopra di me vedo un limpidissimo cielo stellato

"Dove sono?"

Mi metto seduta e mi guardo attorno.

"Come ci sono finita qui? Non ero in camera mia?"

Mi ritrovo per terra in mezzo a quella che sembra una strada. Intorno a me ci sono molte case ma sembra non esserci nessuno.

"C'è qualcuno?"

Un leggero venticello comincia a soffiare... Fa freddo.

Mi alzo da terra e mi guardo attorno di nuovo... Sembra un piccolo paese. Non capisco... Perché sembra sia stato abbandonato? Qui non c'è anima viva. Non c'è nessun tipo di rumore se non il vento e il campanello...

ASPETTA IL CAMPANELLO!

Perché? Perché mi importa di un campanellino? Non so perché ma mi sembra importante...

Non sto capendo più niente... Il vento comincia a soffiare leggermente più forte.

"Accidenti... Qui si congela..."

Comincio a camminare per la strada. Ad un certo punto vedo che su una casa ci sono dei panni stesi su un filo. Corro e mi prendo qualcosa per coprirmi. Tanto qui non c'è nessuno quindi non dispiacerà a nessuno se prendo qualcosa no?

All'improvviso sento un rumore provenire alle mie spalle. Mi volto ma non c'è niente.

"C'è qualcuno? Se è uno scherzo non è divertente..."

Ho paura.... Non c'è nemmeno un'illuminazione... L'unica luce che mi permette di vedere e quella della luna...

Aspetta cosa? Adesso ce ne sono due?
Una normale e una molto più grande azzurra?

Il suono del campanellino si fa più forte...

"Questo è solo un brutto sogno... T/n devi svegliarti!" dico a me stessa cercando di rassicurarmi

Davanti a me compare dall'oscurità una luce azzurra. Quando mi è abbastanza vicina noto che in realtà è una farfalla. Mi vola attorno e sembra che mi stia invitando a seguirla.

La seguo e mi conduce fino ad uno strano castello. Anche questo sembra abbandonato come il resto del paesetto. Sembra uno di quei castelli che ci sono nelle fiabe...

Qui il rumore del campanello è molto vicino. Che sia all'interno del palazzo?

Continuo a proseguire seguendo il percorso che conduce al castello, sempre seguendo la farfalla. Questo giardino è bellissimo, ci sono fiori di moltissime specie e sembra anche ben tenuto e curato... Com'è possibile che non ci sia nessuno? I fiori hanno bisogno di molte cure per non morire.

Improvvisamente la piccola farfalla si ferma in aria e sembra indicarmi qualcosa.

Guardo meglio e noto che dietro ad un albero c'è una sagoma. Mi si gela il sangue. La farfallina comincia a volare verso la figura e man mano che si avvicina la sagoma comincia a venir illuminata diventando chiara.

MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora