🦋CAPITOLO 37🦋

353 23 5
                                    


SHINJI POV

Ieri sera, dopo essere tornati dall'incontro con i membri dell'unione dei villain, T/n si è chiusa in camera sua e non è ancora uscita.. Mi sto cominciando a preoccupare così decido di bussare alla porta della sua stanza.

"T/n? Sei sveglia?"

"Si.."

"Posso entrare?"

"OK.."

Passano alcuni secondi di silenzio

"Emm.. Puoi aprire la porta?"

La sento girare la chiave della stanza e alla fine la apre

"Ma cosa ci fai ancora vestita con quello che ti ho dato ieri? E perché indossi ancora la maschera?"

Lei non risponde e va a sedersi sul letto. Entro nella stanza, chiudendomi la porta alle spalle, e mi siedo accanto a lei.

"Mi dici cosa c'è che non va?"

"Niente.."

"Allora togliti quella maschera"

Lei se la leva ma tiene lo sguardo fisso sul pavimento. Gentilmente le faccio voltare la testa verso di me. Quasi mi paralizzo sul posto.
Di nuovo quello sguardo spento. Non riesco a credere che Akudoshy le abbia fatto di nuovo qualcosa. Perché l'ha fatto? Non c'era nulla di male in lei...

"T/n! Ti ricordi chi sono?" quasi urlo preoccupato

"Si.."

"Di il mio nome per favore!"

"Goro.."

"No, non quello finto. Quello vero!"

"Shinji.."

Quindi non ha perso i ricordi? Vuol dire che non è stato Akudoshy a farle perdere la memoria?...

"Ti ricordi cosa abbiamo fatto ieri?"

"Siamo usciti insieme, un appuntamento.."

"Solo questo?"

"Si.."

"E ieri sera?"

"Non abbiamo fatto niente, siamo tornati a casa.."

Quindi non ricorda dell'incontro?

"Un ultima cosa.. Dove ti sei risvegliata ieri?"

"Nel tuo vecchio appartamento.."

"E perché eravamo lì?"

"Mi ci hai portata te.."

"Ma perché?"

"Perché volevi farmelo vedere?.."

"Non ti è successo nulla di particolare? O che ti abbia spaventa in questi ultimi giorni?"

"No.."

Le cose non tornano.. Ricorda ma allo stesso tempo non ricorda. Lei stava fuggendo da me.. Aveva detto che Tamaki la perseguitava. Che continua a vedere sangue in giro.. Ma non ha accennato a nulla di tutto ciò...
Devo assolutamente andare a chiedere spiegazioni ad Akudoshy. Rivoglio indietro la mia T/n felice e sorridente non questo. Sembra una bambola che risponde ad ogni cosa le chiedi..

"T/n, vado a prendere qualcosa da mangiare. Hai fame?" le chiedo alzandomi dal letto

Lei si limita ad accennare un no con la testa e torna a fissare il pavimento, sempre con quello sguardo spento..

"Torno subito" dico uscendo dalla stanza

Velocemente mi incammino per raggiungere l'ufficio di Akudoshy. Voglio scoprire cosa ha in mente di fare con T/n. Non posso sopportare l'idea che faccia ciò che vuole con sua figlia. Sarà anche tale ma rimane pur sempre una persona.
Sto per bussare alla sua porta quando, dall'interno, lo sento parlare con Daisuke

MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora