SHINJI POV"Accidenti a Sato! Proprio a me doveva chiedere di aiutarlo? Che strazio..."
Mi lamento mentre sto tornando nella stanza di T/n. Sono passate quasi due ore da quando l'ho lasciata. Busso alla porta e non ricevo nessuna risposta così decido di aprirla lentamente, senza fare troppo rumore. La vedo dormire beatamente sul letto e mi avvicino. Allungo un braccio verso il suo viso per spostarle i capelli quando, improvvisamente, spalanca gli occhi. Nel giro di due secondi ribalta la situazione e mi ritrovo disteso sul suo letto con lei, seduta a cavalcioni su di me. Sussulto improvvisamente quando, con una mano, mi blocca le spalle, mentre con l'altra mi preme uno dei suoi pugnali alla gola.
Con il poco tempo che ho avuto a disposizione ultimamente meglio di così non mi è venuto... Sono in pieno trasloco e tutti i miei colori sono imballati chissà dove.. Quindi ho dovuto arrangiarmi con il poco che ho trovato..
Gli sfondi non riesco proprio a farli, spero vada bene lo stesso ❣️Comincio a sudare freddo e non ho il coraggio di aprire bocca. I suoi occhi sono ricolmi d'odio e il suo sguardo mi fa gelare il sangue.
"Ora ricordo tutto Shinji, TUTTO"
"T-t/n.... C-che stai facendo?"
Si avvicina minacciosamente al mio volto e sento la lama del pugnale fare un po' più pressione di prima...
"Ora so chi è stato a privarmi dell'affetto della mia famiglia. E ho intenzione di vendicarmi! -il suo sguardo è terribilmente agghiacciante e inquietante- gli concederò una morte lenta e dolorosa, lo farò soffrire per avermi ingannato per tutto questo tempo. Per avermi illuso e indetto a credere a cose fasulle. Per avermi mentito! Pagherà per quello che ha fatto a me, mamma e Haru!"
"I-io non ho fatto n-niente!!"
"Hahaha, lo so Shinji, lo so -risponde facendomi una carezza sulla guancia- Mi immagino già il suo sguardo quando si ritroverà in questa situazione. Hahaha.. Non vedo l'ora di poterlo ammirare da così vicino"
Sorride, avvicinando l'indice alla mia fronte.
"Se la sua espressione sarà come la tua in questo momento sarà appagante ed estremamente soddisfacente ucciderlo" ghigna
Si avvicina ancora di più al mio volto. I suoi capelli sciolti mi sfiorano le guance e il suo respiro caldo soffia sulla mia pelle.
Il suo sguardo è indecifrabile, questa volta non c'è il suo solito sguardo spento né quello che la caratterizza per quella che è. Non è nessuna delle espressioni tipiche del suo carattere, quello di cui mi sono innamorato..
Spalanco gli occhi quando sento le sue labbra sulle mie e la sua lingua farsi spazio all'interno della mia bocca. In altre circostanze mi avrebbe fatto più che piacere ma ora.. Con un dannatissimo pugnale puntato alla gola, vorrei solo spintonarla via. Ma non posso.
Solo quando T/n rompe il bacio si ritrae, togliendomi il pugnale dal collo, rimanendo seduta sopra di me.
Si lecca le labbra con la lingua mentre mi fissa soddisfatta.
"Si non vedo l'ora di ucciderlo" ridacchia alzandosi da me per incamminarsi verso la porta della sua stanza
. . .
Ormai si è capito che Shinji si sente attratto da T/n, così uguale a lui ma allo stesso tempo così diversa da tutti gli altri. Vuole rivederla sorridere..
È una sensazione strana, quella che avverte nel suo cuore già frantumato anni prima e riempito di colpe e crimini. Eppure non riesce ad ignorare quelle attenzioni.
Soprattutto ora che non sembra più lei, ma una persona completamente estranea e diversa.
. . .
Si blocca sull'uscio della porta, girando la testa verso di me.
"Scusa cucciolo, non volevo spaventarti -disse con un luccichio quasi folle nei suoi occhi- ma è stato divertente!" sghignazza
Non riesco a sostenere il suo sguardo così freddo ma allo stesso tempo così inquietante.
Quella non può essere T/n.. Lei non si comporterebbe mai così...
Emette un'altra risatina, anche se sembra per lo più un piagnucolio. Quasi non si capisce se stia piangendo o ridendo veramente.
Se ne và, con estrema calma, scomparendo nel corridoio, lasciandomi lì, sul suo letto, terribilmente confuso, disorientato e spaventato.In lontananza la sento pronunciare una frase che mi lascia completamente senza fiato...
. . .
Non ti perdonerò mai.. Te la farò pagare per esserti preso gioco di me in questo modo.
"Ti ucciderò.. Amajiki Tamaki.."
._._._._._._._.
Ed eccoci arrivati al punto che aspettavo da quando ho iniziato a scrivere questa storia!!
Cosa succederà?
Continuate a seguirmi per scoprirlo!!
STAI LEGGENDO
MY ANGEL [Tamaki Amajiki x reader]
RomanceTamaki x Reader Non c'è molto da dire se non che lo adoro. Se anche voi adorate Tamaki leggete questa storia! È così carino, timido e dolce❤️ QUIRK: mezzo acqua mezzo elettricità Potete creare e manipolare sia l'acqua che l'elettricità. T/n, una rag...