Harry non disse niente per tutto il viaggio di ritorno, Louis lo imitò, anche perchè era senza parole dopo il suo gesto improvviso.
E quelle parole.
E quel bacio.
Era stato colto impreparato.
Era un druido. Non sarebbe riuscito a captare le sue emozioni, quindi non capiì cosa gli stesse passando per la testa.
Arrivati all villa, Louis spense il motore.
Harry scese immediatamente dalla macchina e l'alpha sospirò.
« E' incazzato» mormorò.
Scese anche lui dall'auto e individuò Harry al cancello, che borbottava contro il mazzo di chiavi, non trovando quella giusta che l'aprisse.
Louis gliele prese dalle mani e in un attimo il cancello fu aperto.
Harry lo sorpassò.
« Harry»
Il druido si girò a guardarlo di scatto. Si, era decisamente incazzato. Louis lo capì dai suoi occhi, se avesse potuto ucciderlo lo avrebbe fatto.
« Harry? Harry?! Brutto stronzo che non sei altro! Scordatelo che dormi qui stanotte, tornatene a casa tua» sbottò.
Louis sospirò di nuovo.
« E perchè dovrei?»
Harry quasi ringhiò per poi entrare in casa, seguito da Louis, che chiuse la porta dietro di sè.
D'altro canto Harry accese le luci e si tolse con stizza la giacca, abbandonandola sul divano.
« Si può sapere perchè sei incazzato?»
Harry lo guardò.
« Me lo chiedi pure?! Non avevi forse detto che Simon non sarebbe entrato nel branco?! Mi sembrava di aver dedotto che tu gli avessi parlato»
L'alpha appoggiò la schiena alla porta, guardando Harry con le mani in tasca.
« L'ho fatto.»
« E guardacaso sapesa dove eravamo! Cos'è, porti tutti in quel posto?!» sbottò, incominciando a camminare avanti e indietro dal nervoso.
Louis lo guardò perplesso.
« Tutti chi?»
Harry lo guardò di nuovo, poi lo indicò.
« Te ne puoi pure andare. Non ci dormo con te! Alpha dei miei stivali!»
Louis tornò tranquillo.
« Tu sei incazzato, quando sei stato proprio tu a marcare il territorio baciandomi in quel modo»
Harry drizzò la schiena guardandolo come se fosse sorpreso, quasi ferito.
« Non ti è piaciuto?»
Louis arcuò un sopracciglio.
« Non ho detto questo, ma...»
« Ma?»
Louis sbuffò.
« Sei per caso bipolare? Prima ti incazzi, poi sembri ferito. Non ci capisco più niente»
Harry si avvicinò, guardando l'altro minacciosamente.
« Se tu avessi messo le cose in chiaro con il tuo amato ex, io non sarei dovuto intervenire. Ma evidentemente ci tieni troppo. Beh, allora vattelo a riprendere se ci tieni tanto!»
Louis piegò la testa leggermente di lato, per poi schioccare la lingua sul palato.
« Quanto sono stato cieco»
STAI LEGGENDO
Into The Wood {Larry Stylinson}
RomanceHarry non era uno studente comune. Era più intelligente della media dei suoi coetanei. Studiava per diventare un veterinario. Era il primo del suo corso. Tutto andava secondo i piani. Tutto. Fino a quando non ricevette una lettera. Aveva avuto in er...