29

6.7K 299 89
                                    

29

Harry sbuffò per l'ennesima volta.

« Potresti premere l'acceleratore?»

Louis lo guardò.

« Arriveremo in orario, sta' calmo»

Harry gli lanciò un'occhiataccia.

« E' tutta colpa tua se arriviamo in ritardo!»

« Non mi sembravi tanto arrabbiato quando eri su di me, prima, e beh, io dentro di te»

Harry gli diede uno schiaffo sul braccio.

« Smettila, Lupo! Mi hai fatto perdere la cognizione del tempo! Avevo calcolato tutto! Invece poi mi hai distratto! Sei senza parole!»

Louis sorrise.

« Mi ami anche per questo. Ora stai zitto e baciami»

Harry alzò gli occhi al cielo, per poi dargli un bacio a stampo.

« Guarda la strada» sussurrò.

« Super riflessi. Non ho bisogno di guardarla»

Harry sorrise, per poi girare il mento dell'alpha verso la strada.

Successivamente si appoggiò alla sua spalla, guardò il suo profilo.

« Sei sicuro di voler conoscere mia sorella?» bisbigliò, consapevole che l'altro lo aveva sentito.

« Perchè non dovrei?»

Harry sospirò alzando le spalle.

« Lei... Lei ci tiene molto a me, vuole sempre proteggermi. Ecco... Potrebbe volerti mettere alla prova, forse essere... ehm, come dire... irritante»

Louis non fece un cenno.

« Ok.»

***

Appena Harry vide in lontananza sua sorella, corse da lei urlando il suo nome. Gemma, appena lo intercettò quasi fece la stessa cosa, e successivamente gli saltò quasi addosso, abbracciandolo stretto.

Louis, come al solito, non mostrò emozioni, ma era contento di vedere il suo compagno felice, dopo giorni di depressione. Non era ancora uscito del tutto da quella fase, ma lo stava accettando.

Harry pianse, abbracciando sua sorella e baciandola sulla guancia.

« Mi sei mancata tantissimo» le disse.

Lei gli asciugò le guance, sorridendo.

« Anche tu fratellino. Anche tu.»

Harry si girò a guardare Louis. Era rimasto in disparte, non voleva intromettersi in quel momento fraterno.

Il riccio lo guardò perplesso non capendo perché il suo compagno stesse così lontano, e dopo lo raggiunse prendolo per mano.

« Gemma, lui è Louis. Louis, Gemma»

Louis non fece in tempo ad aprire bocca che si trovò le braccia di Gemma intorno al collo. Tale fratello, tale sorella.

Dire che Louis si irrigidì era dire poco, preso totalmente contropiede.

Harry sorrise.

« Che bello! Mio fratello mi ha parlato tantissimo di te!»

Gemma si tolse da quell'abbraccio. Louis era ancora rigido. Intervenne Harry cercando di toglierlo da quell'imbarazzo.

« Louis è un tipo di poche parole»

Gem annuì.

« Me lo hai detto.»

Into The Wood {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora