Capitolo 14

761 36 8
                                    

Sono felice ma super euforica.
Non vedo l'ora  di incontrarlo.
Bevo il mio video di corsa e fuggo a casa per prepararmi. Non so cosa mettere. Non ne ho la più  pallida idea
Provo vari abiti, ma nessuno mi convince.
Alla fine mi rassegnò. Prendo dei jeans scuri a vita alta.
Indosso dei tacchi e metto in vita una cintura, e una maglia a maniche lunghe di velluto.
Metto il giubbino di pelle da sopra.
Ho un trucco abbastanza leggero.
Sciolgo i capelli e gli do una sistemata, ho fatto la piastra e li avevo legati per non farli movimentare troppo.
-driiin- cazzo.  È  lui.
Prendo la borsa e scendo velocemente le scale
È  la seconda volta che scendo per incontrarlo, spero che la situazione non finirà  a casa mia come la scorsa volta.  Ho anche molta  fame. juana me lo diceva sempre  "mangia a casa prima di cenare con qualcuno," io non l'ho  mai ascoltata.
Lo vedo.  Ha delle rose in mano.
Ma quello che mi cattura è  il suo sguardo misto al suo sorriso.
-Buonasera Signorina - dice lui in modo formale
-Buonasera Andrès- dico io sorridendo leggermente.
Saliamo nella sua auto.
Durante il tragitto lo osservo attentamente; ha un completo molto elegante. Giacca nera di velluto pantaloni  del medesimo colore e camicia.
Diciamo che la mia maglia si abbina alla sia giacca ma oltre a quello io sono di una classe inferiore.  Lo ammetto.

-Oltre a guardarmi che ne dice di fare una chiacchierata? - dice lui ricordandomi vagamente una frase detta da lui in passato.
-Oh si certo dico io in imbarazzo.
-che ha fatto in questi giorni?  Le sono mancato? -
-Ad essere sincera ho avuto molto da fare- dico io mentendo.
-Ah è  per questo che ha trovato il mio biglietto al bar. -
-chi le ha detto che ero li per lei-
-proprio nessuno- dice lui  -lo spero - dice poi lui facendomi l'occhiolino.É dannatamente bello.
Arrivati al ristorante lui mi apre la portiera della macchina. Mi sento leggermente in imbarazzo, forse avrei dovuto parlare di più  durante il tragitto.
Scendo dall'auto e gli sorrido leggermente.
Siamo nello stesso ristorante in cui mi ha trovata ubriaca la scorsa volta.
Lui mi guarda -Ti ricordi di questo  posto? -
Vorrei dire di no per evitare la figuraccia ma farlo significherebbe anche  che non mi importa di lui a tal punto di dimenticarmi i momenti insieme.
-s-si- dico io sorridendo imbarazzata  mentre abbasso lo sguardo.
-Beh, anche se non è  il migliore dei ricordi, sono felice che tu lo tenga a mente- dice lui facendomi l'occhiolino.



I'm sorry per il ritardo. E che sono uscita di fretta poiché avevo fatto ritardo. Spero vi piaccia 😍❤
(Domani il prossimo capitolo)

~A "ROBBED" LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora