CAPITOLO|•6•|

1K 33 6
                                    

Dolo dopo qualche secondo mi rendi conto che quello in realtà è un ristorante.
Mi si avvicina un tipo, penso sia un cameriere...
-Signorina , va tutto bene? -
Io non rispondo , sono confusa.
-Ha bisogno di aiuto? -
Stavo per rispondergli di lasciarmi in pace e di dirmi dov'è il bagno.
-Aurora, cosa ci fai qui? - una voce profonda interrompe quel silenzio.
-lei è con me- dice lui rivolgendosi al cameriere
-che c'è stronzo... Non eri incazzato con me?! - dico con voce tremolante... Le parole escono dalla mia bocca senza avere il mio consenso.
-E se pensi che mi sia passato ti sbagli, tu sei ancora un puttaniere per me- --, dice lui con tono freddo.
-E perché dovrei?! Perché dico la verità? Perché è vero, tu non potrai mai amare qualcuno, il tuo cuore è freddo come l'inverno.-

Lui non dice una parola.
Dopo aver fatto un paio di telefonate in cui lui era molto nervoso arriviamo davanti ad una grande villa in campagna.
Lui mi aiuta a scendere dalla macchina e arriviamo davanti alla porta.
Non vedo bene e mi sento mancare le forze.
Guardo l'orologio in soggiorno appena entriamo. Se vedo bene solo le 2:30.. Beh nemmeno così tardi infondo.
Lui mi porta in una camera molto spaziosa e mi appoggia delicatamente su un letto matrimoniale. Mi toglie le scarpe e mi rimbocca le coperte per poi uscire spegnendo la luce.

Scusate per il capitolo corto. Sappiate che non scrivo i capitoli volta per volta. Ho un enorme storia tutta già scritta e ogni volta la divido in capitoli e la revisioni per evitare errori❤

Se vi va datemi qualche consiglio❤

~A "ROBBED" LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora