•
-CE L'HO! È QUI,TRA LE MIE MANI!- gridai al vento,camminando a falcate sul pavimento del mio appartamento.
Continuavo ad esultare ad alta voce,parlando anche a volte con qualcuno di inesistente.O almeno così sembrava...
Ci potrebbe tranquillamente essere un serial killer dietro la porta che stava ascoltando le mie urla eccitate.Strappai la lettera con forza,sorprendendomi quando da essa uscì la figura di All Might in tutta la sua bellezza.
Scacciai un leggero urletto presa dallo spavento,per poi scoppiare a ridere pochi secondi dopo.-matti da legare- mi asciugai le lacrime scese leggermente all'estremità degli occhi,ritornando con lo sguardo sull'eroe numero uno.
-CI SONO QUI IO,SULLO SCHERMO!- gridò l'eroe con il solito sorriso sul volto.
-GIOVANE Y/N,SONO FELICE DI VEDERE CHE STAI PIÙ CHE BENE--ALL MIGHT PUOI SMETTERE DI URLARE,NON PREOCCUPARTI-
-MA STAI URLANDO ANCHE TU-
-CAZZO È VERO,NO MERDA,NON DEVO IMPRECARE DAVANTI AD UN EROE,DIAVOLO! NO MERDA,CAZZO!- mi tappai la bocca con le mani prima di combinare altri disastri.
Stava per commentare divertito,ma venne interrotto da un uomo di fianco a lui,che lo avvertì di dover fare in fretta.
'Guastafeste' pensai fissando l'intruso della chiamata tra me e l'eroe.
-per farla breve,giovane y/n,hai passato lo scritto a pieni voti!- Esclamò facendomi esultare nuovamente.
-per quanto riguarda la prova pratica,hai totalizzato 57 punti contro i cattivi e 35 punti di salvataggio,con un totale di 87 punti!Automaticamente,occupi la seconda posizione in classifica!- successivamente le registrazioni del mio salvataggio,erano state proiettate di fianco ad All might,che mi fece qualche complimento.
-GIOVANE Y/N,TI DO UFFICIALMENTE IL BENVENUTO AL LICEO PER EROI U.A!- cacciai il medesimo urlo di quest'oggi,saltando qua e là contenta.
-purtroppo devo ancora registrare molti messaggi ai nuovi alunni,ma non ti preoccupare! Ci vedremo presto!- sorrisi alla figura dell'eroe più stimato,salutandolo con un cenno della mano.
Nell'istante in cui la proiezione si annullò,fu una questione di secondi...
-SONO ENTRATA!- spalancai la porta del mio appartamento,catturando subito l'attenzione dei miei vicini.
Mi guardarono per qualche minuto confusi,qualcuno alzando un sopracciglio scettico.
Solo poco dopo spalancarono gli occhi,comprendendo ciò che volevo dire.
-LA NOSTRA Y/N È ENTRATA ALLA U.A!- una serie di esulti si espansero in tutto il piano,e man mano si propagavano per anche il resto del palazzetto.Certi mi abbracciarono,altri mi strinsero la mano,qualcuno mi diede pure il cinque,che ricambiai con grande piacere.
-siamo molto fieri di te! Avanti ammettilo,hai conquistato il giudice eh?- il proprietario si avvicinò a me,facendomi l'occhiolino.
-il giudice?!- spalancai la bocca,subito si allarma scuotendo le mani.
-guarda che scher- lo interruppi con la mia esclamazione.-AVRÒ CONQUISTATO MININO L'INTERA SCUOLA!-
Scoppiai a ridere. Sul serio pensava che non cogliessi il suo sarcasmo?
Mi aggiunsi anche io alle sue risate,ma cessarono abbastanza in fretta dato che l'uomo era troppo occupato per rimanere a parlare.Gli feci un cenno del capo,per poi tornare al resto dei miei vicini,che si congratularono con me a non finire.
Avevo un bel rapporto con tutti in questo posto,da quando il mio unico genitore mi aveva lasciato,avevo cercato continuamente luogo in cui vivere,ma fallendo continuamente.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...