Il festival sportivo era finalmente alle porte.
Sarebbe stato anche trasmesso in diretta televisiva.
Di certo chi se la sarebbe passata bene avrebbe avuto maggiori possibilità di diventare un professionista.Non avevamo idea di quali attività avremo preso parte, quantomeno finché l'evento non sarebbe iniziato.
Certamente tutti quanti si saranno allenati costantemente.
Io personalmente sono diventata una professionista.Sì, a far impazzire Bakugou.
In quello nessuno mi batte.
-BAKUBRO, È OGGI!- gli saltai sulle spalle.
Con il tempo ci eravamo avvicinati molto.Le due settimane prima del festival le avevamo passate praticamente insieme ad allenarci continuamente.
Lui aveva iniziato a sopportarmi poco più di prima, mentre io avevo iniziato a considerarlo sempre più vicino, nonostante fosse comunque uno tsunderello.
-LO SO, IDIOTA!-
Quello stronzo mi aveva fatto esplodere circa quaranta volte, ma io in compenso, con il mio quirk, penso di averlo fatto andare di matto.
-non sei emozionato bakuboom?-
-so già che vincerò-Gli tirai uno schiaffo sulla nuca continuando a sorridere.
-PERCHÉ?!--beh, so che la gente ti vede come uno stronzo, ma penso che in realtà tu sia un gran coglione!-
-COME OSI STRONZA-
Continuavo a ridere divertita dal suo solito comportamento.-ADESSO PREPARIAMOCI!- urlai a Bakugou entrando nello spogliatoio.
-allora ragazzi! Pronti? Sono emozionata!- saltellai felice per tutta l'area.-y/n, a volte mi chiedo come tu faccia ad essere sempre così felice, ma allo stesso tempo cambiare umore in due secondi- mi rivelò Tsuyu sgranchendo le braccia e la schiena.
-non saprei dirti!- continuavo a saltellare.
-però io avrei voluto indossare il mio costume!- si lamentò Ashido.
-beata te che lo hai. Il mio era impossibile da aggiustare per colpa di chissà quale ghiaccio che lo aveva ricoperto- mi girai verso Shoto accusatoria.
Eppure oggi lo vedevo più teso del solito.
Più apatico di quanto lo sia ogni giorno.'E ce ne vuole' pensai.
-purtroppo non è possibile, per votare disparità- spiegò un tizio con la coda.
...dovrei imparare i nomi.
-chissà in cosa consisterà la prima prova!-
-comunque sia, non importa. Sarei felice di vedervi in finale! Sono pronta a combattere con tutti voi!- dissi guardando tutti con un sorrisetto inquietante.
-come fai ad essere sicura di arrivare in finale?- mi domandò Momo.
-beh, io sono y/n y/s. Se non arrivo in finale non sono degna di questo nome- le feci l'occhiolino, facendomi strada verso le panchine.
L'entrata si aprii, mostrando Iida e la sua capigliatura blu perfettamente impostata come sempre.
-RAGAZZI! SIETE TUTTI PRONTI? STIAMO PER ENTRARE IN SCENA!-Cacciai un urletto esaltato, iniziando a saltare qua e là contenta.
-Midoriya- sentii una voce profonda chiamare il mio amico.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...