-sentite...- ci richiamò Ashido.
-avete già deciso tutti l'agenzia in cui
andare?--io andrò da Mount Lady!- si indicò bimbo frutta.
-Mineta,stai pensando a qualcosa di sconveniente,vero?- chiese Tsuyu passandogli di fronte.
-ti sbagli!-'Ma come diavolo ha fatto ad entrare Mineta nel corso per eroi e non Shinsou?!'
-aiutatemi!- mi buttai per terra di schiena,attirando un paio di occhi su di me.
Non sono per niente sicura della scelta che ho fatto,non ha nemmeno molto senso.Lui lavora direttamente,io mentalmente.
Tuttavia,la curiosità di sapere il motivo per cui mi abbia opzionata è troppa.
-y/n? Non hai ancora trovato nessuno? Sei stata opzionata da un sacco di persone!- Venne verso di me Ochaco.-È proprio questo il problema- piagnucolai sbattendo i pugni a terra.
'Okay,dobbiamo essere sicure! Sarà solo una settimana,se il tirocinio non andrà bene,basterà aspettare' pensai,tornando in piedi e posando le mani ai lati dei fianchi.
-Bakufratello!- esclamai attraversando tutta la classe,per arrivare di fronte a lui.
Poi lo indicai mettendo un dito sul suo petto arrabbiata.
-Mi stai evitando!- appoggiai i gomiti sul banco e mi sporsi in avanti verso il suo viso.Le sue guance divennero subito rossissime dalla vicinanza,e ripensai alla conversazione che avevo avuto quella mattina.
-È per il bacio?- domandai quindi.Avvampò,ed un'espressione ansiosa si dipinse sul volto.
'È adorabile!'
-Ma cosa ci trovate tutti in quel fottuto bacio?! L'ho fatto per calmarti,no? Non si usa farlo così?-
-beh,abitualmente no...- risponde Izuku al suo posto.Sgranai gli occhi.
-sul serio? Ah,allora scusa! Non ti è piaciuto o qualcosa del genere? Dimmelo se è così! Non posso vivere senza i tuoi scleri giornalieri- saltai irritata come una bambina piccola.-N-no- balbettò.
'Aspetta? Bakugou che balbetta? Chiamiamo l'esorcista?'
A quanto pare non sembrai l'unica stupita da questo suo comportamento,tutti in classe si erano voltati a bocca aperta.
-no che non ti è piaciuto?- ribattei.-No!- Così mi avvicinai ancora di più,e riposi le mie labbra sulle sue,ancora più morbide di quando lo feci precedentemente.
Era un bacio molto semplice,incastonai molto comunemente le mie labbra alla perfezione con le sue.Non capivo cosa trovassero in questo gesto,io non provavo chissà che emozione a baciare qualcuno.
Pensavo solo fosse un gesto affettivo,non credevo avesse un significato più profondo e intimo.
Poi mi staccai,riaprendo gli occhi e trovandomi un Bakugou totalmente immobilizzato e numerose facce che mi fissavano sconvolti.
-davvero questo è un gesto amorevole? A me sembra solo un contatto- toccai le labbra.
-bene,ragazzi! Vado a consegnare la mia scelta al professor Aizawa!- esclamai battendo le mani.
Così presi il mio modulo,e uscii dalla classe saltellando per tutto il corridoio,e come sempre attirando l'attenzione di qualcuno.-Ehi,ragazzi!- salutai alcuni della classe B,se non erro Tetsutetsu,Kendo e Monoma?
Beh,il biondo non si può dimenticare,tanta follia nemmeno i manicomi la contengono.Si girarono confusi,per poi indicarsi scettici sul da farsi.
-sì,voi! Mi ricordo di te! Sei il ragazzo che ha combattuto con Kirosso! Sei stato davvero forte! Sai? Vi assomigliate molto voi due!- parlai ridendo.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...