SKIP TIME DEGLI INCONTRI.-PASSIAMO AL PROSSIMO INCONTRO!
IL SETTIMO,OVVEROSIA UNA SFIDA TRA UNICITÀ PRESSOCHÉ IDENTICHE!
È FATTO D'ACCIAIO,VIRILE E PASSIONALE'
È TETSUTETSU DEL CORSO PER EROI!-Mi sedetti comoda di fianco ad Izuku,che nel frattempo era concentrato sul suo quaderno.
-ehi!- lo risvegliai.
-oh y/n! Sei stata fantastica! I tuoi movimenti e gli attacchi erano perfetti!- esclamò sorridendomi.Ricambiai il sorriso e mi concentrai nuovamente sulla battaglia.
-VERSUS...È DURO COME LA ROCCIA! VIRILE E PASSIONALE...È KIRISHIMA EIJIROU DEL CORSO PER EROI!-
-DIAMO LO START A QUESTO PASSIONALE INCONTRO! START!-
-avvertimi dopo di chi è la vincita,io ora dovrei andare un attimo- avvisai il mio amico che annuii continuando a scrivere sul suo libretto.
Così mi alzai e mi diressi alla sala d'attesa n.2 per i finalisti.
Avevo un mal di testa atroce dalla seconda sfida,e continuava a pulsare.Aprii la porta e trovai Uraraka.
-oh,Ochaco-COSA DIAVOLO TI È SUCCESSO? HAI LE SOPRACCIGLIA SUPER AGGROTTATE!- gridai allontanandomi.-y/n! Sopracciglia?- domandò.
La guardai sbalordita.'Sembra stia per partorire'
Sì,una nuvola.-ah...chiedo scusa! Mi si saranno aggrottate per il nervosismo!- si grattò la guancia imbarazzata.
-capisco...beh,d'altronde il tuo avversario è Bakugou- ragionai ricordandomi dei tabelloni.
-già,sono terrorizzata. Però,dopo aver visto un incontro come il tuo,y/n...-
-come il mio?- domandai confusa.-beh,sei stata davvero brava,sembravi sul serio un angelo! I tuoi movimenti sono così spontanei,sembra costantemente che tu faccia ogni mossa con la più assoluta calma.
Hai un modo di combattere davvero bello,sarebbe bello averlo anche io- sorrisi contenta del complimento.Mi sedetti con lei.
-non preoccuparti,sono sicura tu sia fortissima!
Certo,Bakugou è un avversario più che tosto,ma tu hai le capacità di combatterlo e sconfiggerlo.
Ti avverto già ora,tiferò per entrambi,sono amica di Bakugou,e so quanto ci tenga a vincere anche se non sembra.
Tuttavia,so anche quando ci tenga tu.
Sono con tutti e due,date voi stessi!- strinsi un pugno alzandolo in aria.Lei mi guardò con la bocca aperta.
-y/n...SEI COSÌ GENTILE E CORRETTA!- mi abbracciò.
Rimasi stupita all'inizio,ma poi misi la mano dietro la sua schiena,iniziando ad accarezzarla,prima di essere interrotti dalla porta che si spalancava.-Uraraka!- la chiamò Izuku.
-Deku? Non eri a guardare gli incontri?- domandò la castana.-In realtà sono finiti praticamente subito.
Ora Kirishima e uno della B stanno combattendo-Ochaco strinse i pugni e la sua espressione divenne seria.
-allora,la prossima...sono...- le misi una mano sulla spalla,con l'intento di tranquillizzarla il mio possibile.
-Però,ecco,non credo che Bakugou userebbe tutta la sua forza esplosiva contro una ragazza- non mi ero accorta della presenza di Iida in questa stanza,così saltai indietro.'Come funghi...'
-la userà eccome- disse Izuku.
-tutti qui stiamo cercando di arrivare primi per realizzare il nostro sogno.
E non soltanto Kacchan,nessuno si sta trattenendo.
Tu mi hai aiutato molto,Uraraka.
Perciò,ho pensato di darti una mano anch'io.
Ho preparato una strategia anti-kacchan basata sulla tua unicità. È un po' raffazzonata,ma eccola qui!- Izuku allungò il quaderno verso l'amica.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanficEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...