-Aprirete le porte?-
-Sono della Yomiuri TV!-
-La U.A ha una dichiarazione importante da rilasciare?-
-Come intendete procedere con le famiglie delle vittime?-Erano numerose le richieste dei giornalisti che stavano impostati fuori dai cancelli della Yuuei.
Tutti desiderosi di informazioni su ciò che accadrà dopo l'attacco e con il rapimento di due dei loro studenti.La notizia era scioccante e preoccupante, ma ovviamente non potevano capirlo tanto quanto i responsabili delle due classi.
I giornalisti non volevano altro che ottenere dettagli succosi per le loro interviste e per sapere i possibili piani che la U.A farà per recuperare i due ragazzi.In poche parole non facevano altro che creare drama inutile in una situazione del genere.
I corridoi e le classe erano completamente vuoti e deserti, d'altronde erano comunque le vacanze estive.
Tuttavia, alcuni insegnanti erano riuniti tra di loro, seduti in sala riunione a discutere su ciò che è accaduto al campo di addestramento.-venire attaccati durante un addestramento che avrebbe dovuto preparare gli studenti a combattere contro i cattivi...— dichiarò Nezu, profondamente deluso dalla situazione in cui si trovavano —Dovremmo vergognarci di quanto sia ironica la cosa-
Ognuno dei professori presenti in quella stanza aveva uno sguardo spento.
Probabilmente, più che per l'attacco, era pensando ai due ragazzi rapiti.
Non sapevano come stessero Y/s e Bakugou in quel momento, e ciò creava un'enorme preoccupazione in loro.
-Ma non abbiamo capito la portata dell'evento.
Hanno già iniziato la loro guerra...La loro guerra per distruggere la società--Anche se avessimo capito le loro intenzioni, saremmo riusciti a difenderci?— domandò Midnight, tenendo le braccia incrociate sul tavolo e fissando il preside —Con tutti questi avvenimenti che continuano a susseguirsi...Da quando c'è All Might, quasi tutto il crimine organizzato è scomparso-
-Senza accorgercene ci siamo cullati sugli allori durante questo periodo di pace, pensando che avremmo avuto tempo per prepararci-
Aggiunse Present Mic, indicando con entrambe le mani All Might, nella sua forma originale in quel momento.Al contrario lui si teneva la testa con le mani, i pollici premuti al centro della fronte ed un'aura triste intorno a lui.
-Sono arrabbiato con me stesso per la mia codardia, dal profondo del mio cuore.
Mentre loro combattevano disperatamente, io...Mi stavo rilassando nella vasca...-Sembrava sul punto di crollare per la disperazione, ma si trattenne ancora un po'.
Aveva voglia di andare dai ragazzi, da Midoriya. Voleva vedere come stesse, ma aveva paura che il verde fosse troppo colpito dall'accaduto.Dopotutto erano stati rapiti due dei suoi compagni e amici più stretti. Kacchan, a cui, seppur lo bullizzasse sempre, voleva bene, e Y/s, una delle prime persone con cui aveva fatto amicizia alla Yuuei, con un cuore d'oro a detta sua.
-Far svolgere il festival sportivo subito dopo l'attacco...Non possiamo prendere decisioni così ferree come abbiamo fatto finora.
Il vero fallimento è stato il rapimento di due degli studenti della U.A. Hanno infranto la fiducia che la gente aveva negli eroi, rapendo Bakugou e Y/s- Snipe ignorò le parole di All Might, esprimendo la sua opinione.
-Tutti i giornali sono pieni di critiche verso la U.A. Se stavano cercando di rapire Bakugou, probabilmente è stato perché il festival sportivo ha portato alla ribalta il suo carattere violento.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanficEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...