Chapter 24: Wild Wild Pussycats

927 76 59
                                    


Okay lo so, sono una merda.
Non pubblico da due settimane, ma eccovi il capitolo!
Non uccidetemi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

***

-il primo semestre della U.A high è finito,e sono iniziate le vacanze estive. Però...-

-NO- lo interruppi prima che parlasse.
-TU ROVINI SEMPRE L'ATMOSFERA ZAWA,MEGLIO SE NON PARLI- lo pregai in ginocchio,ma l'unica cosa che ricevetti fu l'essere ignorata.

-Quelli di voi che stanno cercando di diventare eroi non avranno giorni di riposo-

-E se non voglio? Uh? Come la mettiamo?- ghignai tenendo le mani ai fianchi.
-Quello è il cancello- indicò alle sue spalle facendomi sgranare gli occhi.

-NO,ZAWA,TU MI DOVEVI DIRE "non andartene perfavore gne gne" "resta gne gne"- finsi si asciugarmi una lacrima.

-Perché faccio il professore?- si chiese chiudendo gli occhi.
-Per incontrarmi! Era destino Ziozawa!-

-A questo campo estivo di allenamento,vogliamo che voi puntiate a obiettivi ancora più alti del "plus ultra"!
Ah,e chiederò a Nezu di licenziarmi- si voltò salendo sul bus.

-CRUDELE!- gli urlai da dietro le spalle,indicandolo accusatoria.

Poi mi voltai verso i miei compagni.
-Ragazzi! Non siete contenti?! Sarà così divertente!-

Fui improvvisamente affrontata da dietro mentre la voce di Ochaco mi fece sorridere.

-È finalmente tempo di allenarsi nei boschi,
y/n!- ridacchiai,facendo girare la ragazza un paio di volte.

La feci scendere dalle mie spalle,mentre ridacchiavamo assieme.
-Che cosa? Alcuni della prima A avranno lezioni extra? Vuol dire che qualcuno di voi non ha passato l'esame finale? Cosa? Non è strano? Non è strano?!- iniziò a ridere in modo psicopaticamente psicopatico.

'Qualcosa mi dice che questo ragazzo è l'erede al trono Shigaraki'

-ANCHE SE DOVREBBERO ESSERE MOLTO MEGLIO DELLA CLASSE B? COM'È POSSIBILE?- fu zittito dal colpo di una ragazza dai capelli rossi,che si scusò,iniziandoli a trascinare via.

-KENDO!- gridai scuotendo la mano ripetutamente.
-Ehi,y/s! Scusa se non posso parlare,ma devo legare Monoma prima che si svegli- mi fece un sorriso indulgente,mentre annuivo.

-Monoma fa paura- sussurrò una ragazza dai capelli azzurrini.
-Ehi! Siete la classe B!- esclamai salutandoli.

-Ci siamo circa incontrati durante il festival sportivo,ma è un piacere conoscervi,classe A-
ci sorrisero.

-Saliamo sull'autobus!- annunciò Kendo,catturando l'attenzione di tutti.
-Ci vediamo là!- la salutai con un cenno del mento.

Tornai con la mia classe.
-NON VEDO L'ORA!- saltellai fischiettando.

-ORDINATEVI SECONDO I POSTI ASSEGNATI!- gridò Iida facendo strani gesti con le braccia.

-IIDA!- lo richiamai attirando la sua attenzione.
-Fatti una bella tisana,eh. E cerca di stare un po' fermo che mi pari un testimone di Geov-venni interrotta da una mano che mi chiudeva la bocca.

-Ochaco,non c'era bisogno,so contenermi- strinsi un pugno fiera.
Rise a disagio.
-no,Y/n,non sai contenerti-
-No,Ochaco,non so contenermi- ammisi cadendo a terra.

Wonderland || bnhaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora