Informazioni

1K 52 102
                                    


Giusto perché sicuramente non avrete capito un cazzo del vostro personaggio.
Ma per fortuna ci sono io!

𝗻𝗼𝗺𝗲

•Y/n = your name
•Y/s = your surname

𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼𝗺𝗲

•Tipa graffiata (Bakugou si fa sempre sentire)

𝗻𝗼𝗺𝗲 𝗵𝗲𝗿𝗼

•Mirage

𝗕𝗶𝗿𝘁𝗵𝗱𝗮𝘆

•29 marzo

𝗘𝘁𝗮̀

•Cortesemente 15

𝗦𝗲𝘀𝘀𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀

•Etero

𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲

•Femmina

𝗟𝘂𝗼𝗴𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝗮𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮

•???

𝗦𝘁𝗮𝘁𝘂𝘀

•Vivo

𝗢𝗰𝗰𝘂𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲

•Eroe in allenamento

𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶

•eccitata
•ironica
•attraente
•diretta
•giocherellona

𝗖𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗼

•Se dovessi descrivervi in questa storia,direi che siete sempre allegre,ma allo stesso tempo provocanti. Ogni vostro movimento è estremamente attraente.
Siete giocherellone,a volte il vostro comportamento è definito anche infantile,ma nonostante questo siete le persone più amate da tutti.

𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼

•Alta 1,65,il vostro copro è perfetto,la forma ricorda quella di una pera.
Trovo irrealistico se tutti i personaggi abbiamo sempre il corpo a clessidra.
I capelli li avete castani,mentre gli occhi di un giallo brillante,sempre paragonate a quelle di un gatto.

𝗦𝗲𝗴𝗻𝗶 𝘀𝘂𝗹 𝗰𝗼𝗿𝗽𝗼

•Avete due graffi in ciascuna delle guance,la storia di esse verrà spiegata più in avanti,ma posso dire che nonostante siano rimaste come cicatrici,voi avete imparato ad apprezzarle,e a collegarle in qualche modo al vostro quirk.

𝘀𝘁𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼

•Il vostro abbigliamento è per lo più scolaro,dato il poco tempo che avete a disposizione e visto che passate il maggior tempo a scuola. Infatti il tempo dal ritorno a casa lo passate quasi sempre ad allenarvi.
Tuttavia,capita delle volte di uscire,sempre sola per la verità,ma giusto per cambiare aria.
In quelle occasioni siete spesso casual.
Degli shorts ed una maglietta XL sono il vostro ideale.

•Amate comunque molto le gonne! Soprattutto quelle colorate,vi ricordano incredibilmente il vostro quirk,ed il vostro armadio ne è pieno.
Li indosserete solo se ne è il momento,visto che a volte una gonna non è la cosa migliore da indossare. Soprattutto se si fa un corso di eroi,

•Indossereste volentieri un vestito.
Probabilmente iniziereste a girare,dicendo a tutti di guardare il vestito volteggiare con voi.

Wonderland || bnhaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora