Chapter 32: stronzetti.

846 71 25
                                    



-Eh? Non c'è nessun altro?- chiese Toga con un sorriso sul volto.
La bionda notò Y/s tra le braccia del suo alleato.

-Sei riuscito a prenderla! Era così figa...è riuscita quasi a sconfiggermi!- esclamò guardando la castana con ammirazione, mentre la immaginava ricoperta di sangue.

-Ehi lunatica, hai preso il sangue? Di quante persone?- chiese Dabi, ignorando completamente i suoi commenti su Y/n.
Toga saltò intorno a lui, mentre continuava a fissare la ragazza addormentata.

-una persona!- rispose, interrompendosi dal saltellare.

-Solo una?!- si intromise Twice, con voce squillante,alzando la mano.

-Non dovevi prenderne almeno tre?!-
Toga guardò l'uomo travestito, mentre si lamentava del suo duro lavoro.

Non si era certamente impegnata più di tanto, ma il sangue della sua amata Ochako bastava e avanzava!

In più, era in una situazione molto ristretta.
Sarebbe sicuramente stata sconfitta in mezzo a tutti quei aspiranti eroi.

-Non potevo fare altrimenti. Sarei potuta morire— ridacchiò, ricordandosi improvvisamente di Y/s —Ah già! Ho provato a prenderne da Y/s-chan, ma quando mi ha sbattuta contro un albero è riuscita a riprenderselo- fece il broncio, che però duro poco, tornando a guardare felicemente i due ragazzi dinanzi a lei.

-Ad ogni modo...Toga, non sei un po' troppo felice? Era depressa per qualche motivo?-

Toga voltò le spalle ai due uomini, mettendosi le mani sul viso e gemendo.
Un'aura rosa e fiorita la circondava al ricordo dell'accaduto prima di arrivare là.

-Mi sono fatta dei nuovi amici e ho trovato un ragazzo per me- sognò ad occhi aperti.

-Intendi me?!- disse twice indicandosi da solo con foga ed emozione.

-Scusami, non posso!— unì le mani insieme ed abbassando la testa, per poi rialzarla formando un cuore con le dita —Anche tu mi piaci!-

-Quanto urlate. Fate silenzio- borbottò il corvino, spostando gli occhi sul viso di Y/, mentre formava una smorfia.

-Potreste svegliarla-

Non sembrava più rilassata come lo era prima.
Adesso era molto più afflitta e addolorata.

Dabi si domandò cosa stesse sognando per avere un atteggiamento simile.

Alzò poi gli occhi sul cielo, socchiudendoli quando intravide un enorme pallino che cadeva sopra di loro.

Mr. Compress cadde improvvisamente a terra di fronte a lui, con Todoroki e Shoji affianco mentre Midoriya sbatteva con le gambe il corpo del criminale sul terreno.

Il rumore provocato dal botto, fece sussultare Y/s nel sonno, che sbatté alcune volte le palpebre.
Stava riacquistando conoscenza, e questo fece sobbalzare Dabi, che le teneva una mano sulla vita mentre si svegliava.

'Dopotutto, è durata anche più di ciò che credevo' pensò il corvino, ricordando la polvere blu che le aveva risoffiato sul viso facendola addormentare.

Mentre la ragazza svenì, Dabi vide un leggero rimasuglio del quirk di Y/s, e  decise di accumularlo nel caso gli fosse servito successivamente.

Se Y/s si fosse ribellata, Dabi le avrebbe espirato il suo stesso quirk, così da farla cadere nuovamente nel sonno.

Era questo il suo piano.
Nemmeno troppo complesso.

Aveva poco tempi e voglia di pensare, e per una ragazza del genere non sarebbe stato necessario riflettere tanto.

Wonderland || bnhaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora