*volevo avvertirvi che questo capitolo l'ho scritto ascoltando delle canzoni che reputo perfette da mettere.
Se volete immedesimarvi di più,create una playlist formata in questo modo:
You're special - NF
Dynasty - MIIA
To build at home - the cinematic orchestra
Avviate le canzoni solo quando ve lo dirò in mezzo al capitolo*
*****Venni trascinata a peso morto dalla mano di Ochaco, debole quanto la mia, mentre per poco non mi addormentavo in piedi.
Sbadigliai un paio di volte ripetutamente, d'altronde ero stata svegliata alle-
'Non so nemmeno che ore sono'
Quando di fronte a noi apparve il professor Aizawa quasi sperai di stare ancora dormendo.
-Buongiorno signori e signore!- esclamò felicemente, venendo ignorato da tutti.
'È contento di vederci'
Sì. Morti.-Buongiorno un caz- la mano di Ochaco sbatté sulla mia bocca, trascinandomi in fondo alla fila.
Mi stupivo sempre della pazienza che ci metteva ogni volta per sopportarmi.
-La tua sfacciataggine a quanto pare non cambia nemmeno dall'ora. Sei irritante di tuo- disse guardandomi.
-"Sei irritante di tuo"- gli feci la parlantina, cercando di imitare il più possibile la sua voce.
'La mattina potrebbe anche cercare di essere più carino e gentile neh'
-Oggi inizieremo il vostro campo estivo per aumentare sul serio la vostra forza!
L'obiettivo di questo campo estivo è aumentare la forza di tutti e di conseguenza, far ottenere a tutti una licenza provvisoria.
È per preparare tutti voi ad affrontare avversità che stanno diventando sempre più vere.
Procedete con cautela- sospirai annoiata dal suo lungo discorso, che sarebbe stato interessante se non fossero state le 5 di mattina.-Ma tu non hai sonno?- spiaccicai stropicciando gli occhi mentre la sua figura mi osservava spazientito.
-Ah già, tu non dormi- Gli ringhiai contro.'Era finito il latte e hai preso l'acido?'
Stai zitta.-Tieni Bakugou— passò una palla da softball al biondino —prova a lanciarla-
La guardò confuso.
-addosso a me...?-
'Dall'occhiataccia che ci ha lanciato credo proprio di no...'
-Questa...è del test atletico?- chiese Bakugou.
Aizawa annuì.
-il tuo record precedente, appena dopo che sei entrato a scuola, era di 795,2 metri. Vediamo quanto sei migliorato-
Si mosse più in avanti ,girando il braccio ripetutamente per far prendere velocità.-Vai Bakugou!-
-Chissà, magari stavolta riesce a fare un chilometro!-
-stiamo controllando i nostri progressi? Che figata!-Mi tappai le orecchie con le mani e grugnii contro chiunque mi si avvicinasse a più di un metro.
'Credo che l'abbiano capito che non sei mattiniera, non c'è bisogno di continuare a fare il cane con la rabbia'
Ignorai spudoratamente la mia coscienza, dedicandomi completamente al lancio del porcospino.
-VAI AL DIAVOLO!-
'Sono curiosa di sapere cosa urlerà la prossima volta'
Si sbizzarrisce in tutti i modi.Lanciò con le sue esplosioni la pallina, facendola atterrare da qualche parte fra gli alberi.
-709,6 metri- spalancò i suoi occhi cremisi, che subito si riempirono di rabbia.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...