Cazzo mi sono dimenticata di postare di nuovo il capitolo.
DAI AMATEMI COMUUNQUEE
Perdonatemi :((((***
Ero rilassata in casa mia.
Il liceo U.A aveva terminato tutte le lezioni del primo semestre e le vacanze estive erano cominciate.Non rimasi comunque con le mani in mano. Dovevo prepararmi all'imminente allenamento nei boschi e continuai ad esercitarmi per conto mio.
Avevo sviluppato la nuova tecnica, che ormai avevo tornato ad usare abitualmente, anche se qualche incidente a volte capitava.
'Ad esempio quando ti sei addormentata da sola per più o meno 30 minuti'
Non lo controllavo ancora bene!'Sai, l'ho notato'
Venni interrotta da un paio di notifiche sul cellulare.
Lo presi di corsa leggendo i nomi e i messaggi ricevuti.
Per poco non mi sbattevo un comodino in faccia.Da "faccia rotonda, ma carina"
"Ehi y,n! È successo qualcosa? Sei in ritardo? Ti stiamo aspettando a scuola!"
Eh? A scuola? Cosa diavolo dovevo fare a scuola?
'La cosa più probabile sarebbe un rito satanico, ma non credo che le tue compagne abbiano accettato'
E allora perché sono a scuola?Che mi sia dimenticata qualcosa?
"Ehii sunny! Non odiarmi se ti dico che non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando.
Vi raggiungo, ma devo portare qualcosa?"'Credo che per loro il cervello basti e avanzi, d'altronde forse non hai nemmeno quello'
Sei così...adorabile."Y/n! Come hai fatto a dimenticartene?
Comunque sia, siamo alla piscina della scuola quindi porta il costume scolastico"Costume scolastico?
Da quando diavolo esiste un costume scolastico?!Mi avvicinai titubante all'armadio, cercando tra i costumi quello che mi è stato richiesto, ma di esso non c'era traccia.
Cercai di ricordare che fine avesse potuto fare.
Che avessero dimenticato di darmelo?'Idiota, lo hai usato per spegnere l'incendio che per poco stavi creando'
Ah già! Era quello!-Ma è più bruciato di Endevour, come diavolo dovrei fare ad usarlo?!- sbottai sedendomi sul letto.
Iniziai a pensare.
'Tu...sai pensare?'
Peccato tu invece sappia respirare.-Dovrò portarne un'altro. Forse ne ho uno intero, ma tanto in classe cosa vuoi che succeda. Basta spaventare Mineta e Kaminari e dovrei essere a posto- sorrisi iniziando a cercare il costume da bagno appena nominato.
Lo provai prima di esserne sicura, ma sembrava starmi abbastanza bene.
In più non mostrava parti troppo privatucce.-Sono pronta! Che ore sono?- guardai l'orario del cellulare, sgranando gli occhi quando vidi come si era fatto tardi.
-Aah! Devo darmi una mossa o non potrò godermi tutti quegli addominali!-
✾
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanficEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...