Chapter 19: ritorno

935 77 28
                                    



Finalmente la settimana da tironcinante si concluse,dando inizio nuovamente alla solita e abituale routine di scuola.

Così camminai per i corridoi della Yuuei,con un sorriso smagliante sulle labbra.

Purtroppo avevo ancora la benda al braccio,causata dalla ferita contro Stain.
Infatti,la lama aveva sfiorato un particolare nervo dell'avambraccio,che mi costrinse a non subire sforzi con esso.

Passai all'ospedale i seguenti tre giorni assieme a Izuku,dato che Shoto era tornato da Endevour.

Continuai pure io il mio tirocinio
D'altronde sono venuta qui per allenarmi e diventare più forte,non per restare sdraiata su un lettino d'ospedale.

L'eroe numero due mi accolse senza dibattimenti,cosa che mi lascio stupita,soprattutto dopo l'intero discorso avuto con lui a proposito della richiesta di sposare Shoto.

'Secondo me gli sto simpatica'
Lo abbiamo conquistato.
'Ben detto ragazza!'

Intravidi dal fondo del corridoio l'enorne portone della mia classe,e mi affrettai a raggiungerlo,venendo però interrotta da numerosi risate.

'Che diavolo sta succedendo lì dentro?' Pensai esitando prima di entrare.

Forse forse ritorno indietro.

'Apri la porta e sta zitta'
Uffa...

Chiusi gli occhi,per poi alla fine,fare il passo decisivo che mi avrebbe fatto oltrepassare l'inferno.

Il silenzio regnò non appena ero entrata.
-Y/n?- sentii una voce femminile chiamarmi.
Presi coraggio e molto lentamente aprii prima un occhio,osservando la classe che mi fissava stranita.

In seguito,spalancai anche l'altro sbrigativa.
Mi guardai intorno,fino ad individuare una persona precisa,di fronte a me.

Mi avvicinai precipitosamente alla figura,che di rimando mi scrutò scettica arrossendo.

Poi alzai gli occhi sui capelli.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Scoppiai in una fragorosa risata,con tanto di caduta a terra e di respiro affannato.

-COSA DIAVOLO È SUCCESSO AI TUOI CAPELLI!- venni dopo un po' accompagnata dalle risate di Kirosso e Oijiro.

-SUL SERIO? NON CI POSSO CREDERE!- mi tenni con la mano sul banco più vicino.

-NON RIDETE! HANNO PRESO LA PIEGA E NON TORNANO NORMALI NEANCHE A LAVARLI!- strinse un pugno incazzato.

-MA COSÌ NON SEI PIÙ UN PORCOSPINO!- continuai a ridere a crepapelle.

-NON RIDETE O VI AMMAZZO!- mi buttai a terra morta per la enfasi.

-provaci signorina alla leccata di mucca!- lo tentò Oijiro,ridendo quanto me.

-CHE HAI DETTO?!- sbottò facendo apparire qualche esplosione dalle mani.

Talmente incazzato era che i capelli esplosero con lui,ritornando alla normalità.
I miei occhi luccicarono quando li vidi.

-sono tornati normali!- esclamò Oijiro indicandoli.

Mi lanciai di scatto prendendolo dalle spalle,e aiutandomi con qualche slancio per trovargli i capelli.

-SONO COSÌ BELLI!- continuai a spazzolarli con le dita,mentre mi appoggiavo al petto di Bakugou.

-EHI,STACCATI TIPA GRAFFIATA!- mi allontanò spingendomi con le sue braccia.

Feci il broncio,girando lo sguardo altrove con il volto corrucciato.
Poi i miei occhi arrivarono a quelli delle ragazze,che mi rivolgevano un sorriso contento.

Wonderland || bnhaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora