-ECCOCI AL PRIMO INCONTRO DELLA SECONDA FASE!- annunciò Present Mic.-DURANTE QUESTO FESTIVAL SPORTIVO,CI HANNO ENTRAMBI MOSTRATO DELLE PERFORMANCE AL TOP!
ECCO A VOI...MIDORIYA!-Acclamai il suo nome.
-VERUS...
TODOROKI!-'Non farlo...' mi disse la mia coscienza.
'Lo faccio' ribattei.'Ti prego no'
-GRANDE POLARETTO A DUE GUSTI!- gridai il suo nome con tutta la voce che possedevo,e sembrava aver funzionato,dato che il suo volto si girò leggermente verso di me.
-È COME ASSISTERE AD UNO SCONTRO TRA DUE ACERRIMI NEMICI!
E ORA...START!-In 0,2 secondi,già era accaduta la fine del mondo.
-PORCA- mi interruppi,abbassandomi sulla ringhiera.
'Ce l'hai proprio con questo ringhiera,i figli come saranno? Pugno 1 e pugno 2?'
-quanto fottutamente è freddo questo ghiaccio!- mi rialzai quando il vento ormai era ceduto.
Scoprii che tutto quel trambusto era stato provocato dalla rottura del ghiaccio di Shoto per via del quirk di Izuku,sapevo avesse tanta potenza,ma ha addirittura spazzato via tutto quel ghiaccio.
-OOOH! MIDORIYA HA RESPINTO L'ATTACCO DI TODOROKI!-
Shoto utilizzò la stessa identica tecnica di prima,e naturalmente,Izuku non aveva tanta scelta su come ribattere
Quindi si ruppe un altro dito,utilizzando la sua potenza nuovamente.-il ghiaccio che ha posto alle proprie spalle,è sicuramente una contromisura per evitare di essere spazzato via.
Pensa,Izuku...trova uno spiraglio- mormorai tra me e me,mentre mi sporgevo sempre di più.Capitò la stessa cosa,Izuku evitò il colpo,rompendo un'altro dito.
'Di conseguenza anche il mio cazzo'
Ehi,capiscilo! Deve ancora imparare ad utilizzare il suo potere!-hanno già cominciato?!- ci raggiunse Kirishima,così mi girai regalandogli un sorriso,che ricambiò volentieri.
-kirishima! Congratulazione per l'accesso alla seconda fase!- lo adulai,vedendolo arrossire.
'Tanto ormai,più di così'
-la prossima è contro di te,Bakugou! Mi raccomando!-
-ti ammazzo--provaci pure!- rise il rosso.
-certo che sia tu che Todoroki potete lanciare degli attacchi potentissimi ad alto raggio come se fosse niente!
Così,Bam!- si lamentò con il biondo.
-e potete farlo a raffica!--beh,ragazzi,avete visto Y/n?! È sempre così tranquilla quando combatte! Sembra come se non si preoccupasse assolutamente dell'avversario!- risi all'affermazione di Kaminari.
-hai ragione! Y/n,come diavolo fai a fare quelle giravolte mortali impossibili,sembri quasi un angelo quando combatti!-
'Terza volta'
-Kirishima ha ragione,un angelo!-
Quarta.
-combattete tutti e tre come se steste lottando con una piuma,non vi fate mai nulla!-
-come se fosse niente? Ma per favore- lo zittii,guadagnando l'attenzione su di me.
-se usi troppo i muscoli,le fibre di rompono.
Se continui a correre,ti mancherà il fiato.
Anche le unicità sono caratteristiche fisiche.
Il che vuol dire che anche loro hanno qualche tipo di limite- dissi incrociando le braccia.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...