-Doki Doki sei cattivo- feci il broncio al bicolore,una volta che fummo fuori dall'edificio.
Alla fine,Shoto era riuscito a congelare i miei piedi che già andavano in ipotermia,così aveva avuto la possibilità di toccare la bomba.E no. Non intendo Bakugou.
-mi hai provocato- si difese con sguardo apatico.
Mi posi di fronte a lui,fermando la sua camminata,e avvicinandomi a lui come aveva fatto in precedenza.-hai sempre quest'abitudine di stare a due centimetri dalle facce altrui?- domandò allontanandosi.
Avvicinai le mani al suo viso,per poi tirare in su le estremità delle sue labbra,proprio come in un sorriso.Si ehm...una specie di...sorriso...?
-SI,MA SHOTO,COLLABORA- sbuffò e si allontanò,tornando alla sua passeggiatina.Ci richiamò il fischio di All might e tutti ci raggruppammo.
-ottimo lavoro! Escluso il giovane Midoriya,nessuno si è ferito gravemente! Però vi siete impegnati seriamente.
Per essere la vostra prima esercitazione,avete fatto tutti un ottimo lavoro!- disse Superman fuori marchio.-dopo il professore Aizawa,una lezione così normale...come dire,è quasi una delusione...- disse Asui strofinando la mano dietro la testa.
-beh,anche le lezioni normali sono parte di ciò che possiamo fare! Bene,io vado ad ascoltare il commento del giovane Midoriya sul suo scontro!
Voi invece cambiatevi e tornate...in classe!- corse velocemente via.Mi rivolsi ai miei compagni.
-ragazzi...io devo tornare a casa di fretta,potete coprirmi se un professore non mi vede tornare in classe?- chiesi,stavolta innocentemente.Tutti mi sorrisero annuendo.
"Tutti" per modo di dire.
Figuratevi se Shoto sorride.Così,seguii le tracce di All might,uscendo dal cancello del liceo.
Dovevo arrivare a casa se volevo scampare all'ira del proprietario.Potrei accidentalmente lasciato il tostapane acceso...
✾
La mattina dopo mi ero svegliata di cattivo umore. Non succedeva spesso.
Avevo fatto un brutto sogno e di certo la gente che trovai di fronte al liceo Yuuei non aiutava affatto.Tutti giornalisti.
-signorina! Ci può parlare di com'è l'insegnamento di All might?!-
-è vero che all might insegna nella vostra scuola?!-
-può portare all might?--no,ma vi posso portare a fanculo- sbottai facendoli indietreggiare di qualche passo.
Ringhiai e mi avviai all'entrata,non potendone più di quegli sguardi da cane bastonato.-maledette persone-
-Y/N!- sentii urlare il mio nome.
Mi voltai trovando la ragazza alieno rosa,Mina,credo?
Ehm nel dubbio...-ciao...fratello!-
Camminammo una di fianco all'altra,ma sembra aver capito il mio cattivo umore dato che non mi ha rivolto la parola ero tutta la strada.Spalancai i portoni ed entrai senza pudore,molto annoiata.
Ricevetti un'occhiataccia da Aizawa,ma ormai ero abituata a questi suoi spasmi.Mi sedetti di fianco alla pokeball,ma anche lui capii che qualcosa non andava.
Infatti non lo prendevo in giro con tanto di soprannomi,e se non lo facevo,la situazione era molto grave.-ottimo lavoro alla simulazione di ieri.
Mi hanno mostrato le riprese e i giudici.
Bakugou: dacci un taglio con quel comportamento da moccioso,le capacità ce le hai— "lo so",mormorò Bakugou —per quando riguarda Midoriya,hai di nuovo risolto il problema rompendoti un braccio-
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...