-dieci, diciassette, diciotto, diciannove...
A parte quello che ha riportato danni alle gambe, siete praticamente illesi-
-nella zona franosa! Todoroki è super forte mi è preso un colpo!- udii parlare Hagakure, così mi girai verso il ghiacciolo.-sei forte,eh?- ripetei tenendo le mani in tasca mentre gli camminavo intorno.
-y/n-
-si,Icyhot?
-non parlarmi-
-sisi, ma non ti scaldare eh-Scoppiai a ridere. Non importa quanto la battuta fosse squallida. L'espressione di Shoto era sempre meravigliosa.
Lui in risposta sospirò esasperato andandosene il più lontano possibile.'Friendzonata?'
Mi sa di sì amica mia.-E io invece...dove pensavate che fossi?-
Una scenetta divina da parte "Aoyamabrillopercheprendofuoco"Fummo interrotti dall'agente, tutti pronti per salire sull'autobus di ritorno.
-comunque sia, è meglio se tornate tutti nella vostra classe, tanto non abbiamo modo di raccogliere subito tutte le vostre deposizioni--signor Detective, e il professore Aizawa?- chiese Tsuyu saltellando più vicina.
-fratture multiple su entrambi le braccia e fratture al volto. Per fortuna non sembrano esserci stati traumi al cervello.
Tuttavia, le ossa delle orbite sono state fratturate, quindi può essere che i suoi occhi soffrano qualche conseguenza. Così dicono- ci illustrò il detective.Mi dispiaceva tanto per lui. In fondo aveva subito così tante ferite per proteggerci.
Nessuno di noi però poteva incolparsi.
Era successo tutto per colpa dei cattivi che avevano preso tutti di sorpresa.Provai a concentrarmi sulle frasi seguenti dei miei compagni, ma la mia testa sembrava volersi buttare da un grattacielo.
-E il professore numero tredici?- domandò stavolta Mina.
-i suoi trattamenti sono terminati, le lacerazioni sulla schiena e sulle braccia sono profonde, ma non è un pericolo di vita.
Nemmeno All Might rischia la vita dato che le cure di recovery girl dovrebbero bastargli.
Si trova in infermeria-Mi diedi qualche colpo in fronte. Di solito funzionava.
Non pensavo di essermi affaticata tanto, non mi sembrava nemmeno.-ehi,ragazzi...- cercai di richiamarli che si trovavano vicino a me.
Si voltarono verso di me al quanto confusi.
-se cadessi mi prendereste?- chiesi a Bakugou e Kirishima.
Si accigliarono leggermente.
-che cazzo intendi dire?!- sbottò Bakugou.
-beh si, ti prenderemmo- rispose il rosso ignorando il periodo del mese del biondo.-ah, bene...- fu l'unica cosa che dissi prima di svenire.
Per un attimo pensai di sbattere a terra.
Okay, lo pensai per più di un attimo e ammetto che sperai di cadere il più vicino possibile a Kirishima.Non ebbi il tempo di capire chi fosse tra i due.
Le palpebre si chiusero e io iniziai a bestemmiare mentalmente.
La seconda frase magari la tralasciamo-
✾
-considerando ciò che è successo stavolta...
No, posso neppure lamentarmi- sentii una voce fievole parlare.-può essere che...il mio tempo limite si sia accorciato ulteriormente- tentai di aprire gli occhi, ma la forza impiegata era decisamente troppa.
Ed io ero troppo pigra.
-spero almeno di durare un'ora...— attesero istanti di silenzio —beh,non ci posso fare niente. Le cose stanno così-
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...