Chapter 8: Shoto's Origin

1K 70 51
                                    



-ecco...volevi parlarmi?- chiese Izuku,guardando il bicolore di fronte.

Perché diavolo questo due stavano parlando?! Non si odiavano due secondi prima?
Sono diventati amici?!
FINALMENTE NON SI UCCIDERANNO PIÙ!

Non mi accorsi del silenzio profondo che seguiva dopo la domanda di Midoriya.
Si fissarono entrambi.

'Tra poco Shoto lo trafigge a quel povero cristo di Izuku' pensai notando il serio sguardo che gli lanciava.

-se non ci sbrighiamo ci sarà un sacco di gente in mensa!- provò a svignarsela il broccolo.

Tuttavia,Shoto continuava ad ucciderlo con gli occhi.
'Ci hai provato,Izuku' dissi mentalmente,

-mi hai sopraffatto- proferì dopo anni e anni di silenzio.

-A tal punto da farmi i farmi infrangere il mio voto- il suo voto?

Perché sono l'unica a non capire un cazzo? Okay che non è una novità,però...

'Prova a restare seria per un attimo'
Impossibile.

Alzò il braccio sinistro,guardandolo con odio e avversione.

-né Iida,né Yaoyorozu,né Kaminari,né Tokoyami,nè Uraraka...-

'Né sto cazzo'

-...sono stati in grado di percepirlo...
In quell'ultimo istante,solamente io sono stata sopraffatto...soltanto io l'ho percepito,il vero potere di All Might da vicino-

'Sì,intanto la sottoscritta ha fatto la grigliata mentre eri sopraffatto'

-quindi,in pratica,cosa intendi...?- chiese riluttante,Midoriya.

-intendo dire che in te ho percepito qualcosa di analogo-
Spalancai gli occhi e la bocca prende la forma di un cerchio perfetto.

'Ma allora era gay!'

-Midoriya,tu...sei per caso il figlio segreto di All Might?-
Scoppiai a ridere cercando di essere più silenziosa possibile,ma la vedevo difficile.

'ODDIO L'HA DETTO SUL SERIO!'
Non riesco a crederci!
Mi trattenni con le mani lo stomaco dalle risate.

Dal silenzio che sento successivamente,potrei già immaginare la faccia di Izuku abbastanza sconvolta.

In questo momento starà avendo miliardi di pensieri su come avesse minimamente pensato che Shoto scoprisse di loro due.

-beh? È così?-

'Chissà se Shoto ha mai voluto fare il detective nella vita'
Sì,così scopre chi ha mangiato il suo budino.

-n-no,ti sbagli!
Certo,anche se mi fossi davvero ti direi comunque di no e non credo riuscirei a convincerti della cosa,ma comunque sia le cose non stanno così!-

Calma Izuku,respira profondamente,non andare di matt-
Troppo tardi lo abbiamo perso.

-piuttosto,lascia che ti chieda una cosa io...perché lo domandi proprio a me?- domandò.
-"le cose non stanno così",eh?
Quindi quantomeno fra voi c'è un legame di cui non puoi parlare,giusto?-

'Così la fa sembrare una storia d'amore proibita"

Izuku non rispose alla domanda,ed il bicolore notò la sua tensione.
-mio padre è Endevour. Sai di chi parlo,no?
L'eterno eroe numero due.
Se tu possiedi qualcosa dell'eroe numero uno,io...ho una ragione in più per dover vincere-

'Così a caso'

-mio padre ha sempre avuto il forte istinto di primeggiare su tutti.
Si è fatto un nome come supererò spazzando tutti gli ostacoli,ma era inevitabile che All might,la leggenda vivente,gli avrebbe dato fastidio.
E dato che non c'era modo per lui di superare All Might,elaborò una nuova strategia-

Wonderland || bnhaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora