Chapter 29: incontri fiameggianti.

921 82 60
                                    



-Ora finalmente ci siamo riempiti la pancia e abbiamo lavato le stoviglie!
Ora...-

-È IL MOMENTO DELLA PROVA DI CORAGGIO!- esclamò allegramente Ashido, esultando con le braccia.

-Ci metteremo alla prova!-

-Ma prima, mi scoccia dirlo, ma il gruppo delle lezioni extra deve venire con me- affermò Aizawa con il suo solito cipiglio annoiato e disinteressato.

'Gli scoccia dirlo'
Gli scoccia anche respirare a questo punto.

-SPERO STIA SCHERZANDO!-
-Mi dispiace. Il vostro allenamento durante il giorno non è stato abbastanza, quindi devo usare questo tempo-

-DATECI UN TAGLIO!-
-LASCIATE PROVARE ANCHE A NOI!-
-Y/N AIUTACI!-

-Eh? Io?- mi indicai confusa, mentre guardavo dispiaciuta i ragazzi dinanzi a me.
-Mi stanno chiamando? SI ARRIVO!- scappai di corsa dietro Shoto.
-Cosa fai?- domandò lui guardandomi.

-Cavalco unicorni. Cosa pensi stia facendo?- mi sbattei la mano in fronte.

-Okay, la prima classe a spaventare, sarà la classe prima B!
La classe A uscirà in coppie ogni tre minuti.
Ci sono delle medagliette con scritto il vostro nome a metà strada, portatele con voi-

Affiancai Shoto, continuando ad ascoltare la spiegazione lievemente annoiata.

-Chi deve spaventare non può avere contatti diretti. Mostrateci come spaventate con le vostre unicità!- alzò un pugno in aria Pixie-Bob.

-La classe che spaventerà più persone vincerà!-

-Allora non ho nemmeno bisogno di mettere una maschera- commentai buttandomi a peso morto sul bicolore, che mi prese al volo.

-Tu mi sopporti ancora. Shoto sei un angelo caduto dal cielo- vidi un leggero rossore contornargli le guance.

'Gliele voglio toccare, saranno morbidissime'
Conteniamoci, abbiamo Ochaco per quello.

-Ora ci sarà un sorteggio per determinare il vostro compagno!- Esclamò Pixie-Bob con in mano un pugno pieno di foglietti di carta.
Camminai in avanti, afferrando il mio e stringendolo vicino al mio cuore chiudendo gli occhi in preghiera.

-Ti prego, fa che sia qualcuno che non si spaventa facilmente, per favore, fa che sia qualcuno che non si spaventa facilmente- aprii un'occhio esitante, guardando la scritta sul foglietto.

Poi mi voltai, osservandomi intorno, fino ad individuare la persona che cercavo.

-BAKUHOE!- saltai addosso alle sue spalle, venendo presa al volo per miracolo.

-COSA CAZZO FAI?! E COME MI HAI CHIAMATO?!-

-SIAMO INSIEME BAKUFRATELLO! È DESTINO QUESTO- strinsi le braccia attorno al suo collo, mentre cercava in tutti i modi di buttarmi giù.

-FATE CAMBIO CON ME!- gridò agli altri, facendomi accigliare.
-Avanti, kacchanino, so' che era da tanto che aspettavi questo appuntamento insieme a me.
Forse non in un bosco, ma rendiamolo romantico a modo nostro- tirai uno schiaffo sulla sua testa.

-TI AMMAZZO-

-Perfetto,ragazzi! Iniziamo con la prima coppia!- annunciò Pixie-Bob emozionata quanto noi.

Nell'attesa, restai per tutto il tempo sulle spalle del biondo, non avendo né voglia di camminare, né di scendere.

-Tipa graffiata, tra poco tocca a noi- mi riscosse Bakugou, facendomi tirare un urletto eccitato.
Volai immediatamente a terra, battendo le mani e saltellando come una bambina a Natale.

Wonderland || bnhaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora