-BUON APPETITO!--MA ANDATE AL DIAVOLO!- gridai di rimando ai ragazzi.
-Y/n, non prendertela con gli altri se ti sei tagliata 5 volte- mi sorrise Momo, accarezzandomi la schiena.-Per mano- finii la sua frase ringhiando, mentre mettevo l'ultimo cerotto sull'indice destro.
-Guarda il lato positivo, potrai consolarti con un po' di curry!- esclamò prendendo la sua porzione e distogliendo l'attenzione su di me quando iniziò a mangiare.
-Se fa schifo vi ammazzo- grugnii, ricevendo qualche occhiataccia.
-Non hai fatto nulla, y/n- disse di rimando Kaminari.Lo guardai come se fosse pazzo, alzando entrambi le mani subito dopo.
-LI VEDI QUESTI?! SONO SEGNI DI GUERRA!-Risero alla mia affermazione.
-NON STO SCHERZANDO!-
Risero ancora più a voce alta.Feci il broncio, sedendomi di fianco a Shoto.
-Allora Icyhot! Ti sono mancata?- ghignai tirandogli una gomitata.
-Non sei stata qui con noi?- chiese confuso, mentre iniziava a mangiare il primo boccone.Mi accigliai.
-No, io intend- ah, lasciamo stare- cominciai a scrofanarmi di cibo fino alla morte.-se mi avessero portato questo ad un ristorante, non sarei soddisfatto, ma in questa situazione è delizioso!- proferì Kirishima.
-kirishima-
-si, y/n?-
-fa schifo-
-non è così mal-
-fa veramente schifo-
-si ragazzi, fa un po' schifo-
Kirishima tornò ad assaporare quel concentrato di bruciato e "curry", se così lo vogliamo chiamare, in tutta la sua aura di depressione.
Quasi mi dispiaceva di averlo autocommiserato così, ma ve lo dico a fiducia, questo curry fa veramente schifo.
'Secondo me mi strozzo prima o poi' pensai, non distogliendo lo sguardo dal mio piatto.
Cambiai direzione solo alla voce di uno dei miei compagni.
-Non dire così, è scortese!- ribatté Sero.
-Yao-Momo, tu mangi molto,eh?- chiesero alla corvina.
-Sì. La mia unicità trasforma i liquidi in vari atomi per creare le cose, così più mangio più cose posso creare--È come la cacca-
Risi alla sua deduzione.
-Ehi, regina di ghiaccio! Sai, l'ho visto il tuo sorriso prima mentre accendevi il fuoco!- ghignai voltandomi verso di lui.-Va bene-
-Non rispondermi così!-
-Va bene-
-SHOTO TODOROKI-
Mi guardò anche lui voltandosi.
'È troppo cute per arrabbiarsi'
-QUANTO SEI CUCCIOLOSO!- lasciai il piatto strofinando la mia guancia sulla sua.
La sentii improvvisamente calda.-Shoto, da quello che so, questa è la parte destra. Sbaglio o stai arrossendo?- mi staccai stringendo entrambe le mani ai lati della sua faccia.
Diventò di un colorito ancora più bordeaux, provocandomi una risatina divertita.
-Cavolo, ragazzi! Avete qualche relazione nascosta? Y/n, parla alla mamma e rivela i tuoi segreti- fece un sorriso inquietante Ashido, mentre si sporgeva verso di noi.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...